• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mandarino + altro...che dite si può?

Sergio 79

Aspirante Giardinauta
Ciao Ragazzi, mi chiedevo una cosa!

Ho un bel vaso di coccio piuttosto grande posizionato proprio all'estremità del mio portico, all'interno del quale ho messo una pianta di mandarino.
Ora, il vaso è piuttosto ampio, mentre il mandarino non cresce come speravo!
Mi chiedevo se, nella parte vuota del vaso, potevo piantare un paio di ciclamini e magari qualche bulbo di tulipani o narcisi (che ho piantato a terra su un aiula e che vengono giornalmente estirpati dai maledetti merlacci che ci sono in zona) !!!!

Che dite?

ciao e grazie!

Fisherman

Aspirante Giardinauta
prova. Fare esperimenti fa parte del giardinaggio e per il merli consiglio carabina a piombini se hai un ampio giardino sennò mettii qualke cosa per non farli avvicinare.

Sergio 79

Aspirante Giardinauta
Grazie fisherman,
mi hai convinto!

proverò con qualche bulbo...visto che vorrei spostare il vaso col mandarino più al sole possibile...i ciclamini non amano troppo sole!

Per i merli pensavo di mettere una paio di ventoline o girelle...non so come si chiamano...appena ne trovo di carine le prendo!

ciao e grazie per la risposta!!!

Alto