• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie camelie preferite... quale mi consigliate?

kiwoncello

Master Florello
E questa??????
SASANQUA!
Le voglio tutte!!!!!! (ma che le vende tutte queste varietò? io non le trovo in internet...) Giuro vivrò nell'ombra!!!!
ma no.... mi muoiono le ORCHI!!! povere... io ho pure un giardinetto, ma.... al sole:martello2 Vedi l'allegato 125815


E questa? Drei la solita meravigliosa Beatrice Emily....

BeatriceEmily27102010.jpg
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
la normalità vuole che fiorisca nel periodo di natale che io sappia e a me fiorisce proprio in quel periodo.
Lo stesso nome "yuletide" che significa "natale", lo dimostra nel senso che credo che la pianta sia stata concepita proprio per fiorire nel periodo natalizio e per questo motivo ha quel nome, oppure si saranno accorti che fioriva in dicembre e hanno scelto quel nome.
Insomma, il nome Yuletide a qualcosa farà riferimento, non credo sia un nome dato a caso!!
Tant'è, ma è poco importante, l'essenziale è che sia una delle più belle e lo è, se fiorisce ad alcuni un po prima meglio per loro (per te), ne godranno prima degli altri!

:hands13:
 
Ultima modifica:

zippetta

Aspirante Giardinauta
Mi viene da piangere, qui intorno a me ci solo 3000 vivai (circa...) e nessuno ha la sasanqua!!!!!
E online devo fare un ordine minimo di 60 euro... non è giusto :martello2
 
Alto