• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maltrattamento piante?

alestellina

Florello
decisamente si!! Odio questo tipo di business come ODIO profondamente gli 'inventori' dei fiori finti appiccicati con colle o spilli sulle piante grasse! cat:
Bisognerebbe evitare di acquistare queste cose x far finire questo mercato di m***a!!!

artemide

Florello Senior
decisamente si!! Odio questo tipo di business come ODIO profondamente gli 'inventori' dei fiori finti appiccicati con colle o spilli sulle piante grasse! cat:
Bisognerebbe evitare di acquistare queste cose x far finire questo mercato di m***a!!!

... e che dire di quelli che in questo periodo preparano e/o vendono le stelle di Natale innondate di vernice dorata? :burningma cat:

Esperantia

Aspirante Giardinauta
ho visto anche diverse piante grasse dipinde dei più svariati colori (rosso, argento, oro)
senza contare tutte quelle piante pompate per arrivare nei centri fiorite e pronte per essere vendute..

giallopersia

Maestro Giardinauta
CLAUSTROFOBICO direi....ho visto anch'io quelle povere ciccette inondate di porporina:burningma mi sento mancare il fiato, come fanno a respirare? e inoltre vorrei guardare negli occhi chi le compra e chiedergli se davvero gli piacciono tanto:mazza:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In effetti ho fatto un giro sul web e leggo solo di associazioni per uomini e animali, per le piante niente. Una cosa che mi fa star male è in estate quando il comune del mio paese riempe le aiuole di surfinie e poi non vengono innaffiate, una pena indicibile la vista di quelle povere piante assetate.

Pin

Master Florello
In effetti ho fatto un giro sul web e leggo solo di associazioni per uomini e animali, per le piante niente. Una cosa che mi fa star male è in estate quando il comune del mio paese riempe le aiuole di surfinie e poi non vengono innaffiate, una pena indicibile la vista di quelle povere piante assetate.

Il giro lo avevo già fatto e trovato zero.
Non si sono solo i comuni, i fiorai, alcuni vivai ecc ecc.
Pensa qui abbiamo la Boutique del fiore, entri e senti una puzza di marcio pazzesco.
Se ci fosse una qualche possibilità li avrei già denunciati

kevin02

Bannato
E dire cara Piera che volevo prebdere l'esclusiva di quel prodotto........ti dico che quell'articolo fatto da un Olandese va in giro da circa 3 anni...........

Alto