Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mio prato ne è pieno...
D'accordo, ho cercato di fare tutto da solo senza nessuna esperienza, e adesso molto probabilmente dovrò ripetere tutto. Ma mi piacerebbe sapere chi è il mio "nemico" e come combatterlo.
Grazie a tutti.
Ciao!!!
Andrea
Qui al nord è un'infestante rizomatosa che crea parecchi problemi nei prati ornamentali. Non è maledetta ma neppure santa. Io so il nome volgare..........ma poi siccome c'è chi si scandalizza, allora sto zitto.
Ciao, secondo me ti conviene fare una foto panoramica al prato e anche nel dettaglio in modo che si vedano bene da vicino quali sono le invadenti e postarla nella sezione prato ,ci sono esperti molto disponibili che sicuramente ti sapranno aiutare , anche per indicarti come debellarla k07:
Ciao Marcello se non la strappa per bene però non solo rischia di portar via anche la buona ma anche che le spunta di nuovo ,se è poca, sarebbe opportuno tamponarla con un diserbante specifico facendo attenzione a non toccare l'altra ,magari proteggendola con un cartone ma da quanto ho capito il suo prato ne è pieno :confuso: problema grosso , a.rinoldi che ne dici di un bel prato di gramigna :fischio:
Si si che fa parte dei prati k07: neanche io me ne intendo quello che ho scritto è quello che ho letto appunto nella sezione prato io nel mio accetto tutto basta che sia verde :fischio: e le infestanti che tolgo sono solo quelle a foglia larga