dart vader
Aspirante Giardinauta
Carissimi, debbo ringraziarvi tutti di cuore. Il mio lavoro mi porta via molto tempo , e con il buio che viene prestissimo mi manca il tempo materiale per poter stare dietro al mio adorato pratino. Ormai mi alzo mezz'ora prima per farmi un giro a caccia di infestanti e per togliere foglie cadute. La macroterma è ormai ferma, ma resta verde. Questo mi dà la possibilità di non causare danni per la mia evidente mancanza di tempo. I miei vicini, che hanno la microterma, si trovano nella necessità di traseminare, ma per lavoro ed ignoranza non riescono a farlo e restano i buchi. Personalmente solo l'idea di mettermi a trafficare con semi terriccio e rastrello non mi esalta, benedico il fatto che, stando a roma, ho il clima giusto per la zoysia. tra un mesetto forse la bimba si metterà a nanna definitivamente, anche se una speranzella che resti verdolina la mantengo.
Questo forum è una f i g a t a, Cigolo e Green due grandi ma anche Tonio e tutti quanti gli altri.
GRAZIE
Marco Amidani, condominio parco dei pini, via bruni 35 roma
Questo prato è grazie a voi ed ai vostri preziosi consigli, nonchè grazie anche a Felice e Marco.
Oggi 29 ottobre i miei figli correvano scalzi sul prato.....

Questo forum è una f i g a t a, Cigolo e Green due grandi ma anche Tonio e tutti quanti gli altri.
GRAZIE
Marco Amidani, condominio parco dei pini, via bruni 35 roma

Questo prato è grazie a voi ed ai vostri preziosi consigli, nonchè grazie anche a Felice e Marco.
Oggi 29 ottobre i miei figli correvano scalzi sul prato.....

Ultima modifica: