• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

malattie fungine!!!

D

DANY

Guest
SICCOME A SCUOLA STO STUDIANDO LE MALATTIE FUNGINE COME BOTRYTIS,PYTHIUM ECC VI INTERESSEREBBE SE LE RIPROPONGO QUI,SOLO SE VI INTERESSA(O A MENO CHE NON LE SAPPIATE GIà)NON VOGLIO ANNOIARVI!
BYE.....DANIELE
 
F

Franco D.

Guest
Certo che si!!!
Ultimamente ci sono in giro tanti di quei funghi assassini che è già qualche giorno che ho l'istinto di grattarmi!!

Grazie e Ciao
Franco
 
I

ianus

Guest
ciao Dany,studi Agraria?universita' o istituto?comunque complimenti per l'idea !
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao Dany, mi hai fatto venire in mente quando a scuola me le hanno fatte imparare per filo e per segno, una per una, tutte le condizioni di umidità e temperatura ottimale per il loro sviluppo e tutto il ciclo biologico.
A momenti diventavo matto, a quel tempo ho detto parecchi accidenti, oggi ringrazio i prof. che sono stati severi e rigidi, perchè mi è servita e le ricordo ancora, quindi mi raccomando studiale molto bene, che con il tempo ti verranno utili!
Ciao
 
Alto