• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Malattia Aloe

Vale_Mein

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
Mi sono state regalate queste piantine di Aloe, prima di arrivare da me non erano in un posto molto illuminato e ricevevano irrigazione regolare settimanale. Io le ho messe in un punto l8minoso della casa e si sono rinvigorite. Purtroppo da qualche giorno delle foglie mi sembrano malate, ma non so di cosa si tratti e come curarle. Se sapete aiutarmi vi ringrazio!! Ora allego anche foto!
 

begonia

Maestro Giardinauta
Ok allora e marciume, ti conviene tagliarla alla base perche va fino in fondo, se poi vuoi star tranquilla lo so che non ne vale la pena devi intervenire con un rameico spruzzandolo sulla parte tagliata
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Vale, le foto si vedevano e andavano meglio perché miniature.
Nel primo post ce ne sono 3 uguali la seconda delle quali troppo pesante. Ti consiglio di cancellarne 2 e lasciare la prima.
Gli altri due post, avendo già postato le foto, potresti cancellarli. Le foto sono pesanti e il regolamento prevede una misura di 600x800 pixel o meno oppure di inserire le miniature, come hai fatto con le prime foto.
Spero di essere stata chiara.
Bye :ciao:
 
Alto