• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maggio:tempo di rose! (foto)

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Scusate se posto foto così grandi ma devo capire come fare x metterle un pò + piccole.Intanto godetevi lo spettacolo anche se il fatto di non poter percepire il profumo di queste creature non rende completamente l'idea di ciò che sono.:love:
Rose1.jpg

Rose3.jpg

Rose2.jpg

manca l'ultima....appena finisco di caricarla la posto!
 

Tino1

Giardinauta Senior
Grazie Lucy,quando vedo delle rose così belle io vado in brodo di giuggiole:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Che belleeeeeeeeeeeee:hands13: :hands13: :hands13:
Complimeti vivissimi Lucy...:froggie_r :froggie_r
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Meno male ke quel nasturzio è rimasto piccolino.....tutti gli altri sono diventati dei "mostri invasori"!sono enormi e mi han soffocato tutte le primule, così ho dovuto estirpare 9 piante . Tranquilla.........in giardino ce ne sono altre 18 e tutte fiorite!
 
Alto