Ciao
a parte le macchioline poco importanti, mi pare una pianta sofferente, come l'hai coltivata e dove, controlla le radici potrebbero essere compromesse.
ho comprato cito fungicida e cito fertistilla concime biazione.Ciao
no più probabilmente si sono seccate totalmente le radici e adesso l'acqua sta aumentando la possibilità di marciumi. Ti consiglio di estrarla totalmente dal vaso e pulirla dalla terra e controllare lo stato delle radici.
Ciao
si lava bene con acqua corrente non preoccuparti delle radici, elimina tutto quello che si rompe e che è secco. Una volta asciugata all'aria per alcune settimane, ripiantala in terriccio molto drenato mescolato con sabbia e pomice o altro.
Ciao
si praticamente è una talea, spruzza pure il funghicida su tutta la pianta e ripetilo tra 5 -7gg. Aspetta alemno 3 settimane prima di piantare la talea, in questo modo saprai se è abbastanza forte e sana, userai magari per la radicazione solo sabbia o pomice pura e solo in un secondo tempo un terriccio definitivo. Niente irrigazioni o concimazioni per un bel po.
Ciao
se continuerà a cambiare colore non servirà nemmeno piantarla, significa che ormai si è esaurita. Mi spiace.