Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
Ho notato queste macchie, che in realtà è come se in quei punti la foglia diventasse trasparente. Sono presenti solo su una foglia che è la più vecchia e la più distante dalle luci led...qualcosa di cui mi devo preoccupare?
Grazie
Davide
Ciao, a occhio escluderei parassiti se la pagina inferiore della foglia è "pulita". Penserei più a un problema fungino o batterico, ma solitamente tagliando la parte malata la situazione dovrebbe risolversi. Ad oggi non sembra una cosa grave
Ciao, a occhio escluderei parassiti se la pagina inferiore della foglia è "pulita". Penserei più a un problema fungino o batterico, ma solitamente tagliando la parte malata la situazione dovrebbe risolversi. Ad oggi non sembra una cosa grave
Grazie mille. Sotto è tutto integro, non vedo animali, mi è capitato solo di sentire con il dito come se ci fosse leggermente appiccicoso nella parte inferiore della foglia nel punto più rovinato, c'è da dire che la situazione è sempre uguale non è aumentata e nessuna altra foglia pare seguire le orme di questa.