Quel colore sgargiante non mi sembra affatto naturaleAlcune varietà pur essendo carenti di pigmenti fotosintetici non ne sono del tutto prive e possono perciò vivere senza essere innestate.
mmm..., penso proprio di sìDici che è passato spennacchiotto?
Dici che è passato spennacchiotto?
Quindi non "sembra naturale" è a livello spennacchiotto, come d'altronde la teoria che la clorofilla venga tolta (qualcuno mi illustra come dovrebbe avvenire questo fantomatico procedimento?????)
Impressionante. Posso sapere da dove provengono queste immagini o, almeno, se questi lavori vengano fatti, come immagino, in grosse strutture specializzate, o nei normali vivai?Due immagini tra le tante. Hanno tecniche di coltivazione probabilmente discutibili per via di quello che immagino usino per ottenere certi risultati; alla fine, purtroppo, è la logica del mercato quella che decide e la Natura...beh, a quella ci penseremo ....dopo!
Guardate che arcobaleno la semina nella prima immagine e non fatevi sfuggire la porcheria limacciosa di substrato che usano e, nella seconda immagine, i piccoli messi a crescere su radici proprie perchè si sa: le piante franche, non innestate, valgono di più.......
Vedi l'allegato 596026
Vedi l'allegato 596028