• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma

Pin

Master Florello
Certo, la 77esima meraviglia! Mi accontento anche di essere in fondo alla lista. Solo per te.

Ma non sei in fondo, cioè non sei 77esimo, sono molto meno quelli della mia lista.
Però mi nasce il sospetto che il pusher che usi ti frega, hai preso un colpo di sole, ti ha fatto male fare i compiti col piccolo, perchè ti sei reso conto di non esserne in grado.

miciajulie

Fiorin Florello
ortensia, no, non mi succede, né saprei come aiutarti. coi pc sono stranegata. marito mi ha tolto tutte le pubblicità, che ora per guardare un'immagine e/o un video devo smanettarci sopra. insomma, il rimedio peggio del guaio...
ciao ciao

_ortensia_

Master Florello
74708895.jpg

ahhhhhhhhhhhhhh meno male, adesso sto tranquilla:love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Orty mi consolo!!!E' da ieri che avevo questo problema e l'avevo segnalato ad Elebar,ogni volta che aprivo una pagina del forum mi usciva quella pagina lì,e mi succedeva solo su questo forum,oggi và meglio,mi è successo poche volte!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Meno male, pensavo fosse stato mio figlio a sfruculiare in qualche sito di giochi che frequenta... mi compare in continuazione ed è una bella rottura, oltre che un brutto ceffo :D

anna rita 62

Giardinauta
Anche a me succedeva ieri,ma avendo un portatile e senza mousse,ed io un pò rinco....
credevo dipendesse da me,che cliccavo qualcosa!!!!!!
oggi non me lo ha fatto
ciao

Alto