• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma vi fidate davvero ....

S

SarahKay

Guest
...a postare le foto dei vostri bimbi in rete????
Io ne ho il terrore...
Anche in un forum di persone apparentemente apposto come questo...insomma non mi sento tranquilla....mi piacerebbe mostrare al mondo intero le mie meravigliose creature...ma davvero... mi sembrerebbe di darle in pasto ai lupi...sissammai....:(
Che brutto però.....
 

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
penso sia rivolto soprattutto a me...
nel mio caso sono talemnte orgogliosa di lui...che voglio correre il rischio!:D:D

poi, parlando un po' piu' seriamente, credo che non sia pericoloso postare foto dei propri bimbi, soprattutto se non ritraggono momenti di intimita'...tipo il bagnetto o senzacostumino...non vedo davvero che cosa ci possa fare un eventuale malintenzionato.
Convincimi del contrario e le tolgo immediatamente!!!
 

casper69

Guru Giardinauta
...a postare le foto dei vostri bimbi in rete????
Io ne ho il terrore...
Anche in un forum di persone apparentemente apposto come questo...insomma non mi sento tranquilla....mi piacerebbe mostrare al mondo intero le mie meravigliose creature...ma davvero... mi sembrerebbe di darle in pasto ai lupi...sissammai....:(
Che brutto però.....

Tu mi sa che sei peggio di me in questo....Condivido...Difatti devo beccare mia cognata iscritta su Fecebook che dice di avermi preso delle foto per postare la sua famiglia....se si la distruggo :burningma.
 

rootfellas

Florello
non so, certo che probabilmente anche a me darebbe da pensare, ma un paio di foto dei bimbi, magari nella sez privata non penso sia cosa da turbare nessun animo deviato, i lupi i bambini li guardano altrove, dove nessuno di noi si sognerebbe di cercare e di guardare.

Ciau.
 
B

bianca62

Guest
Pochissimi di voi conoscono personalmente me e la mia famiglia. :)
Per le foto dei miei cari preferisco non correre il rischio.
:Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Pentita? :cry::cry::cry:
non puoi dirmi questo, mi fai abbassare le difese immunitarie e poi non guarisco!!! :inc:
Firmato: carissima tua su-perfida-ta amica.:lingua:
 
S

SarahKay

Guest
penso sia rivolto soprattutto a me...
nel mio caso sono talemnte orgogliosa di lui...che voglio correre il rischio!:D:D

poi, parlando un po' piu' seriamente, credo che non sia pericoloso postare foto dei propri bimbi, soprattutto se non ritraggono momenti di intimita'...tipo il bagnetto o senzacostumino...non vedo davvero che cosa ci possa fare un eventuale malintenzionato.
Convincimi del contrario e le tolgo immediatamente!!!

Berta...è indirettamente rivolto a te....!:)
Ho visto il tuo meraviglioso bimbo...:love:....che esponi (passami il termine) con tanto amore ed orgoglio....(e Dio solo sa se ti capiscooooo!)...e ho pensato a quanto piacerebbe anche a me mostrare le mie bamboline....ma qualche cosa mi trattiene...forse esagero...ma credo di non averne il diritto....son MIE fino ad un certo punto...e voglio rispettare il loro diritto a non apparire finchè a 45 anni ...non lo decideranno da sole!!!!!:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

SarahKay

Guest
non so, certo che probabilmente anche a me darebbe da pensare, ma un paio di foto dei bimbi, magari nella sez privata non penso sia cosa da turbare nessun animo deviato, i lupi i bambini li guardano altrove, dove nessuno di noi si sognerebbe di cercare e di guardare.

Ciau.

Ecchilosà????
Siamo tutti bravi finchè non dimostriamo il contrario.....:squint:
Presenti esclusi ovviamente.....:hehe:
 
S

SarahKay

Guest
Tu mi sa che sei peggio di me in questo....Condivido...Difatti devo beccare mia cognata iscritta su Fecebook che dice di avermi preso delle foto per postare la sua famiglia....se si la distruggo :burningma.

Io le foto delle bimbe su facebook le ho messe finchè tra gli "amici" ...non ci sono stati solo amici reali, che conosco,,che posso "impallinare" ...nell'eventualità...:lol::lol:
poi...mea culpa... :martello:ho accettato richieste d'amicizia di persone che non conosco manco di striscio...e allora ...piazza pulitaaaaaaaaaaaaa! via foto....via facebook....
 
S

SarahKay

Guest
non so, certo che probabilmente anche a me darebbe da pensare, ma un paio di foto dei bimbi, magari nella sez privata non penso sia cosa da turbare nessun animo deviato, i lupi i bambini li guardano altrove, dove nessuno di noi si sognerebbe di cercare e di guardare.

Ciau.

mea culpa...ho accettato richieste d'amicizia di persone che non conosco manco di striscio...e allora ...piazza pulitaaaaaaaaaaaaa! via foto....via facebook....scusa root...della cancellazione....tu ne hai subito le conseguenze senza colpeeeeeeeeee!:embarrass
 

rootfellas

Florello
Ecchilosà????
Siamo tutti bravi finchè non dimostriamo il contrario.....:squint:
Presenti esclusi ovviamente.....:hehe:

Non ti preoccupare per la cancellazione, tutto OK, tanto se voglio chiacchierare so dove trovarti.. hehehe!

P.S.
i lupi guardano altrove, è soprattutto riferito a cosa guardano...!

ciau
:love_4:
 

Commelina

Master Florello
sono d'accordo con te Sarakay, io non le posterei. Comprendo benissimo l'orgoglio di fare vedere il proprio figlio..... ma se ti dico che mi viene un disagio quando le vedo, credimi.
Mi ricordo l'anno scorso che visitando un album di una amica di questo forum per vedere le fioriture, ho visto anche i suoi bambini. Io le scrissi (rischiando anche di essere mandata a quel paese) che era meglio toglierle dal photobucket, visto che anche quello è un sito pubblico. L'amica capì :)love_4:) e tolse le foto. Naturalmente la stessa cosa consiglio vivamente anche a Berta. libera di ascoltarmi o no. Ormai il tuo meraviglioso biondino l'abbiamo visto, e complimenti per quanto è bello!!!! Ma toglilo, non si tratta di bagnetti o costumini. Toglilo. :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono d'accordo con te Sarakay, io non le posterei. Comprendo benissimo l'orgoglio di fare vedere il proprio figlio..... ma se ti dico che mi viene un disagio quando le vedo, credimi.
Mi ricordo l'anno scorso che visitando un album di una amica di questo forum per vedere le fioriture, ho visto anche i suoi bambini. Io le scrissi (rischiando anche di essere mandata a quel paese) che era meglio toglierle dal photobucket, visto che anche quello è un sito pubblico. L'amica capì :)love_4:) e tolse le foto. Naturalmente la stessa cosa consiglio vivamente anche a Berta. libera di ascoltarmi o no. Ormai il tuo meraviglioso biondino l'abbiamo visto, e complimenti per quanto è bello!!!! Ma toglilo, non si tratta di bagnetti o costumini. Toglilo. :)


Sono pienamente d'accordo. Se vogliamo piuttosto far vedere la foto a qualcuno di cui davvero ci fidiamo possiamo sempre mandarla in allegato ad una mail, usando msn o altri servizi di messaggeria istantanea.
Non ho figli, ma non mi fiderei a metterne le foto. Purtroppo in internet gira di tutto e gente di tutti i tipi. Ricordiamoci anche che una foto si fa anche in fretta a copiarla e poi girerà in eterno.
 
S

SarahKay

Guest
Sono pienamente d'accordo. Se vogliamo piuttosto far vedere la foto a qualcuno di cui davvero ci fidiamo possiamo sempre mandarla in allegato ad una mail, usando msn o altri servizi di messaggeria istantanea.
Non ho figli, ma non mi fiderei a metterne le foto. Purtroppo in internet gira di tutto e gente di tutti i tipi. Ricordiamoci anche che una foto si fa anche in fretta a copiarla e poi girerà in eterno.

Ho i brividi...giuro......
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
La mia filosofia è che nel dubbio meglio evitare.
Internet lo adoro, lo trovo utilissimo e spassoso, però alcuni (non così pochi) lo usano per scopi non proprio nobili.
Anche la polvere da sparo fu inventata per cose utili ma poi...
 
S

SarahKay

Guest
sono d'accordo con te Sarakay, io non le posterei. Comprendo benissimo l'orgoglio di fare vedere il proprio figlio..... ma se ti dico che mi viene un disagio quando le vedo, credimi.
Mi ricordo l'anno scorso che visitando un album di una amica di questo forum per vedere le fioriture, ho visto anche i suoi bambini. Io le scrissi (rischiando anche di essere mandata a quel paese) che era meglio toglierle dal photobucket, visto che anche quello è un sito pubblico. L'amica capì :)love_4:) e tolse le foto. Naturalmente la stessa cosa consiglio vivamente anche a Berta. libera di ascoltarmi o no. Ormai il tuo meraviglioso biondino l'abbiamo visto, e complimenti per quanto è bello!!!! Ma toglilo, non si tratta di bagnetti o costumini. Toglilo. :)

E' più forte di me...anche io provo disagio....vedere queste ingenue creature, pure, amate...devono essere assolutamente protette con un muro alto alto...toglile berta...:love_4:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Berta Anch'io la penso come loro !! avrei già postato la foto della mia nipotina se nò!ne sono così fiera ! Ma per timore non lho mai fatto !:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vi faccio una domanda, non per polemica ma perchè voglio capire meglio, che uso se ne può fare su internet le foto di un bimbo vestito o la foto che ritrare solo il viso di un bimbo, io tempo fa ho postato la foto dellia mia pronipote, una foto dove c'è solo il viso in primo piano, cosa se ne può fare di una foto così.
 
Alto