Artebelle
Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa consigliarmi una app gratis (in italiano) per Android sul giardinaggio? :LOL: con meteo magari, elenco di piante e fiori, consigli ed un calendario che permetta di ricordare di tenere d'occhio piante e giardino.
Può sembrare una cosa stupida ma io d'estate lavoro 13/14 ore al giorno e onestamente i giorni mi passano senza che io sappia se è martedì o giovedì!
essendo sempre fuori casa mi farebbe comodo qualche promemoria e la possibilità di trovare velocemente i consigli giusti per qualche problema o ostacolo che mi si presenta, senza dover accendere il pc e cercare su internet.:LOL:
Scusate se posso sembrare pigra ma è davvero difficile star dietro alle mie passioni durante il periodo lavorativo, e se i pennelli e i colori li posso mettere da parte in una scatola, non posso certamente fare la stessa cosa con le mie piantine!!!!!!.
Può sembrare una cosa stupida ma io d'estate lavoro 13/14 ore al giorno e onestamente i giorni mi passano senza che io sappia se è martedì o giovedì!
Scusate se posso sembrare pigra ma è davvero difficile star dietro alle mie passioni durante il periodo lavorativo, e se i pennelli e i colori li posso mettere da parte in una scatola, non posso certamente fare la stessa cosa con le mie piantine!!!!!!.