• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sto sfango...

T

Tommyp

Guest
Chiaro che era ancora vergine!!!!
Scusate il simpatico giochetto di parole... mix fra DEFOGLIAZIONE e FLORA... mi è venuto deflorazione che anche se non centra una cippa ci stava bene visto come ho ridotto a chioma di Mr. Olmo...
E poi... visto che è stato comprato all'Ikea... sicuramente era la PRIMA VOLTA che gli capitava di essere defogliato così!!!

...poverino...

ieri sera quando sono tornato a casa mi ha fatto un po' di pena... sembrava che si sentisse tutto nudo... :) AHAHAHAH!!!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Chiaro che era ancora vergine!!!!
Scusate il simpatico giochetto di parole... mix fra DEFOGLIAZIONE e FLORA... mi è venuto deflorazione che anche se non centra una cippa ci stava bene visto come ho ridotto a chioma di Mr. Olmo...
E poi... visto che è stato comprato all'Ikea... sicuramente era la PRIMA VOLTA che gli capitava di essere defogliato così!!!

...poverino...

ieri sera quando sono tornato a casa mi ha fatto un po' di pena... sembrava che si sentisse tutto nudo... :) AHAHAHAH!!!

^_^ nn ho parole... pensavo di essere l'unico debosciato der forum..!

T

Tommyp

Guest
Ueh' marchese...
porta pazienza... nella mia vito ho capito che... c'è sempre qualcuno più c.o.g.l.i.o.n.e di me... :))))))

Alto