• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Storia Infinita

L

Lucanotav

Guest
Vediamo se riusciamo tutti insieme a scrivere una storia ?
Si deve scrivere una storia parola per parola con la prima cosa che vi viene per la testa
P.S Fate copia-incolla con il testo e aggiungete l'ultima parola, nn finite le storie, facciamone una lunga, e ricordate, UNA PAROLA SOLA ( ESEMPIO Un giorno Luca ando'....)

Cominciamo:


Un .....
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
non voglio romperti le uova nel paniere ma....
da poco sono stati scritti due libri interi con lo stesso principio :storto:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
nooooo

luca perdonami, ma dato che la cosa è recente magari non hanno voglia di ricominciarne un'altra


mannaggia a me :martello: ma perchè non mi sto zitta :(

lucaaaaaaaaaaaaaa peddono peddono :cry:


che poi mica è detto, magari a qualcuno piace :)
 
B

borsadelpastore

Guest
ma povero luca ... ogni volta che ha un'idea e la propone, gli viene subito segata dicendo che esistono già altri post... :love_4:

ma anche tu luca non puoi dare una controllatina prima nei topic indietro??!!!! :martello2 :martello2


:lol: :lol: :lol:
ciaoooooo!!!!!!! :crazy:
 
L

Lucanotav

Guest
se manzoni l'avesse pensata cosi' pensate a quanti libri mai scritti ci sarebbero.....

comunque non sapevo ...sono appena arrivato qui....
liberi di non scrivere
 
L

Lucanotav

Guest
borsadelpastore ha scritto:
ma povero luca ... ogni volta che ha un'idea e la propone, gli viene subito segata dicendo che esistono già altri post... :love_4:

ma anche tu luca non puoi dare una controllatina prima nei topic indietro??!!!! :martello2 :martello2


:lol: :lol: :lol:
ciaoooooo!!!!!!! :crazy:



non è che mi pagano per guardare post indietro magari di 15 pagine...
comunque non mi sono spiegato
FATE COPIA INCOLLA SE NO NON SI CAPISCE UN TUBO
 
B

borsadelpastore

Guest
Lucanotav ha scritto:
non è che mi pagano per guardare post indietro magari di 15 pagine...
comunque non mi sono spiegato
FATE COPIA INCOLLA SE NO NON SI CAPISCE UN TUBO


ah si ... non ti pagano per guardare i post indietro eh?????!!!!


grrrrrrr cat: :burningma me ne torno a dormire....:sleep2:

:lingua:
 
B

borsadelpastore

Guest
un tipo cantava spesso alle 3 di notte una giovane ... svegliata dal russare
 
B

borsadelpastore

Guest
un tipo cantava spesso alle 3 di notte una giovane svegliata dal russare ... del vicino (addirittura!!! :lol: )
 
Alto