• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sono zucchine queste?

maielena

Aspirante Giardinauta
:confuso: Ho seminato le zucchine ma guardate queste foglie sono normale! mi dite se devo tagliarle, nel centro già ci sono i fiorini piccoli. mi date dei consigli? :Saluto:

maielena

Aspirante Giardinauta
Grazie per avermi risposto: però io non capisco il termine dei veri contadini quindi non so se ho capito, posso tagliare solo le foglie grandi quelle che non hanno i fiori vero? ciao.:martello::lol:

pensionato

Aspirante Giardinauta
Non ho mai visto tagliare le foglie degli zucchini, non sono come i pomodori per i quali è necessario tagliare i getti per far produrre pomodori più grossi e frutti più abbondanti. Fai anche attenzione al freddo una brinata è sufficiente a bruciarti le piante.

Alto