• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma solo a me oggi é andato in pappa il forum?

Citrodora

Apprendista Florello
Ho un'ibfinità di problemi con il telefono, vorrei sapere se l'esperienza di oggi va annoverata tra di essi...
Anche a voi oggi il forum non si apriva?

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

Olmo60

Guru Master Florello
Zitti zitti...tutto il giorno a smoccolare...poi alle 18 me so' stesa sotto il ferro, sfinita..
FOTO-4-300x185.jpg


meno male che proprio in quel momento è ripartito....:lol::lol:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Alle 18? Io ho cercato di entrarci per tutto il tempo fino all'ora in cui ho aperto il thread! Strano che si sia "riattivato" in due orari così diversi... vabbé...
Tutto é bene quel che finisce bene, e anche oggi il mio cellulare non verrà giustiziato!!! :D:D grazie per il vostro "feedback"!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

belpa

Master Florello
alle 18 in sette persone si chiacchierava altrove che non funzionava nulla, sparsi per tutta italia. . .
 
cazzarola ragazzi: è brutta la crisi d'astinenza, vero? Un pomeriggio senza scrivere minchiate può essere drammatico per chiunque mesàmesà..
 

crireal

Guru Giardinauta
l'unica crisi d'astinenza che potrei avere io è da cibo e acqua!!!! :lol:

Di certe cose e persone ne potrei proprio fare a meno volentieri!!!* :D



*Ogni riferimento a persone o cose particolari è puramente casuale e decontestualizzato
 

Olmo60

Guru Master Florello
Alle 18? Io ho cercato di entrarci per tutto il tempo fino all'ora in cui ho aperto il thread! Strano che si sia "riattivato" in due orari così diversi... vabbé...
Tutto é bene quel che finisce bene, e anche oggi il mio cellulare non verrà giustiziato!!! :D:D grazie per il vostro "feedback"!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

tranqui, sta indagando Giacobbo..:lol::lol::eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
cazzarola ragazzi: è brutta la crisi d'astinenza, vero? Un pomeriggio senza scrivere minchiate può essere drammatico per chiunque mesàmesà..

questa è simpatica, dai..te la passo perchè anch'io ho avvertito l'astinenza da minchiate:lol::lol:..mazza che effetto devastante che mi fa il forum!!!:martello:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Ahahah davvero!! :D c'é chi ha la pausa "siga" tra un capitolo e l'altro..... io (fortunatamente!!) ho la pausa forum... immagina cosa succede a togliermelo, senza dirmi a che ora lo rimetteranno a posto :D:D


Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Alto