Che dire??? Partendo dal presupposto che concordo con tanti di voi che hanno separato l'idea di felicità da quella di serenità, devo dire ....NO, in questo momento non sono affatto serena. Mi manca il lavoro, che ha sempre rappresentato una grande fetta della mia vita, io mi sono sempre divertita molto a lavorare, e tante grandi soddisfazioni (anche se non le + grandi...) le ho avute proprio lavorando. Mi sento un po' menomata.
Mi sto godendo tante altre cose, la mia casa, mio marito, la mia famiglia, il mio adorato nipotino, ma ... manca sempre qualcosa.
Però, questo si, so essere felice per le piccole cose, quelle che capitano quando meno te lo aspetti, e che ti riempiono il cuore. E poi piano piano il senso della felicità che ti scoppia dentro ti lascia e rimane soltanto quel senso di "sereno" che il ricordo di quanto successo porta con sè. Vivo di queste piccole cose, al momento, ma non servono a riempire le giornate. Ieri, per esempio, sono stata malissimo, non ne venivo a capo, continuavo a pensare al lavoro, ai colloqui, al curriculum... Lasciamo perdere, và...