• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma secondo voi...

klosy

Guru Giardinauta
appena ho visto le foto del sito ho pensato "ecco, sarò la solita rompiscatole ma a me non piace"
poi sono andata avanti a leggere i post e ho visto che non sono la sola.
anche a me non entusiasma perchè è finto e troppo costruito, e poi con un bel po' di soldi, taaaaaanti giardinieri e la fantasia di tanti di noi, si potrebbe fare qualcosa di molto più bello, ma soprattutto di vero e vissuto!

Markino

Giardinauta Senior
mah...mah...mah....non vorrei passare per....ma....
un oretta tutti i giorni e un sabato o domenica intera...e si fa eh !!!
questo dalla primavera all'autunno...poi negli altri mesi...ci si riposa di più !

Eh... qua mi sento obbligato a quotare il Sig. Oleander.

Sicuramente il giardino non ha 1 anno e neanche 4 anni, sembra molto piu' vecchio, penso che la signora lo abbia sempre avuto e che lo abbia creato anno dopo anno, Per quanto riguarda la cura, NON LA CREAZIONE, non penso che sia un lavora da 8 ore al giorno, sette giorni su sette, per il prato, basta tagliarlo una volta a settimana (io lo taglio meno spesso), le piante ormai ci sono, e stanno li.... un po di erbacce qua e la.... ma se hai telo messo nelle aiuole, ti scordi anche di quelle.
Il giardino e' incantevole, ma chissa' se e' sempre cosi' ben tenuto.... :rolleyes:
Anche il mio prato appena tagliato e' molto bello... dopo una settimana... beh... non e' un gran che! :martello:

Cmq complimenti alla Signora!!! Chissa' se ogni tanto passa anche dalla Polonia... un paio di muretti glieli farei fare anch'io!!! :lol:

Eltuena

Guru Giardinauta
D'accordo con voi sul "poco naturale", ma è un poco naturale di cui vorrei circondarmi. A lungo andare, probabilmente, mi stancherei, ma intanto me lo godrei. Ogni volta che vado in giro per il mio mi demoralizzo. Erba cresciuta di qua, pianta semi-seccata di là, rami da tagliare, acqua da dare, aggiusta questo, camuffa quello. Insomma è un continuo lavoro e non lo vedo mai come dico io. La soddisfazione sarà pure tanta, però un po' di relax per goderselo ci vuole pure.

lidia1809

Guru Giardinauta
Effettivamente la zona climatica in cui si trova permette delle "irrigazioni naturali" quasi giornaliere, anche per questo motivo il verde è così rigoglioso, vai a farlo in sicilia e l'acqua che passano non basterebbe a non fare morire le piante, non parliamo poi di vegetare in questo modo!

gigino67

Florello Senior
um..um......

dubito che possa essere da sola .....secondo me e' aiutata da un giardiniere professionista......insomma un ARCHITETTO DEL VERDE.

Alto