D'accordo con voi sul "poco naturale", ma è un poco naturale di cui vorrei circondarmi. A lungo andare, probabilmente, mi stancherei, ma intanto me lo godrei. Ogni volta che vado in giro per il mio mi demoralizzo. Erba cresciuta di qua, pianta semi-seccata di là, rami da tagliare, acqua da dare, aggiusta questo, camuffa quello. Insomma è un continuo lavoro e non lo vedo mai come dico io. La soddisfazione sarà pure tanta, però un po' di relax per goderselo ci vuole pure.