• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma, secondo voi, come mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Ma no! Già è bello che Pingu è di pongo e con il pongo si fa Pingu:ciglione:...

E poi non devi neanche sforzarti di capire le parole...Io mi rimbambisco mentre lo guardo e intanto faccio colazione!

Davvero, non saprei se scegliere Pingu o i Teletubbies!

Ciao ciao Tinky Winky:D!

http://www.youtube.com/watch?v=1Rmx7OyGC28

Qualsiasi altra cosa per il mio cervello è troppo complicata, prima delle 9 del mattino:azz:!

No teletubbies...........nooooooooooooooooooooooooo, lo guardava sempre mia figlia, iniziava verso le 8,00 la mattina e come scendevo mi mandava in depressione, peggiore animazione di pupazzi per bambini.................con l'aspirapolvere che mangiava le focacce ed al posto del sole un bimbo......nooooooooooo teletubbies nooooooooooooooooooooooooooo
ti prego!!!!!!!!!!!! :cry: :( :mad: :cool3: :cool2: :confuso:

Il Pallino

Apprendista Florello
Ma no! Già è bello che Pingu è di pongo e con il pongo si fa Pingu:ciglione:...

E poi non devi neanche sforzarti di capire le parole...Io mi rimbambisco mentre lo guardo e intanto faccio colazione!

Davvero, non saprei se scegliere Pingu o i Teletubbies!

Ciao ciao Tinky Winky:D!

http://www.youtube.com/watch?v=1Rmx7OyGC28

Qualsiasi altra cosa per il mio cervello è troppo complicata, prima delle 9 del mattino:azz:!

Ma proprio i teletubbies? Un mondo assurdo dove ogni cosa, frase, azione viene ripetuta almeno 2 volta prima di passare a un'altra?:martello2

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma proprio i teletubbies? Un mondo assurdo dove ogni cosa, frase, azione viene ripetuta almeno 2 volta prima di passare a un'altra?:martello2

:baf: almeno se la ripetono due volte alla fine :slow: la capisco!

Cosa pretendi da me, prima delle 9 del mattino:martello:????!!!!!

Poi, dalle 9.01 leggo Schopenhauer:D!

:lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Aperto ieri questo tread e già sette pagine di commenti? Non ce la faccio a leggerli tutti e comunque New anch'io mi sono sempre domandata perchè questa calata di nik impronunciabili e inscrivibili se non col copia ed incolla. Approfitto per chiedere all'utente che ha il nik Caco dove stava quando ha deciso di registrarsi con questo nome.

miciajulie

Fiorin Florello
pallino! ti ho mandato la mia foto (la prima dall'alto, ultimo tuo intervento) ma mica ti ho autorizzato a riproporla!!! sei tremendo

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Mi sento un po' chiamata in causa :eek:k07:
Il mio nick deriva dal finlandese, e significa "silenzioso", lo uso da anni e mi è venuto spontaneo usarlo anche qui.
Chiamatemi pure Zoe, che è il mio nome ed è anche molto più pratico da scrivere, vedrò di metterlo in firma. :eek:k07:

M

mammagabry

Guest
Pallino meglio pingu che il telegiornale,decisamente.
I teletubbies no e' uguale,quanti sono 4?
Berlusca-tinky,calderoli-tinky,bossi-tinky ,fini-tinky.
Il tg me lo devo sorbire tutte le mattine perche' piace a mio marito,uffa preferisco pingu che passa le giornate senza tv e si diverte un mondo,un esempio per i nosti figli!!!!!!!!

Greenray

Esperto di Bonsai
solidarietà per tuo marito

Pallino meglio pingu che il telegiornale,decisamente.
I teletubbies no e' uguale,quanti sono 4?
Berlusca-tinky,calderoli-tinky,bossi-tinky ,fini-tinky.
Il tg me lo devo sorbire tutte le mattine perche' piace a mio marito, uffa preferisco pingu che passa le giornate senza tv e si diverte un mondo,un esempio per i nosti figli!!!!!!!!

Dovrai ammettere molte notizie dei vari telegiornali superano in fantasia e originalità qualunque audace trama dei fantasy.
Ci sarebbe da registrarseli e rivederseli quando si è tristi! :lol:

Sui Nick: se ci avessi pensato prima, avrei potuto scegliermene uno che NEMMENO clo copia/incolla si riesce a trasferire!!
Per me eè ormai troppo tardi, ma credo sia un suggerimento che qualcuno raccoglierà, peccato che pochi riusciranno a fargli i complimenti. :martello:

Ciao

eriqa

Florello
Mi sento un po' chiamata in causa :eek:k07:
Il mio nick deriva dal finlandese, e significa "silenzioso", lo uso da anni e mi è venuto spontaneo usarlo anche qui.
Chiamatemi pure Zoe, che è il mio nome ed è anche molto più pratico da scrivere, vedrò di metterlo in firma. :eek:k07:

Che bellissimo nome che hai..mi piace tantissimo..complimenti

new dawn

Guru Giardinauta
Il mio nome di posta elettronica è Octoo, che significa "freccia" in una lingua degli indiani d'America. A me sembrava tanto bello, ma mi crea un'infinità di problemi, nessuno mi riconosce e lo prendono tutti per spam:lol:

new dawn

Guru Giardinauta
Di cognome fai Quarantaduenovantanove?

Il nick quando non è per nascondersi è bello perché è la sintesi di una o più cose che amiamo molto.
In un certo senso è il nostro vero nome, quello che subito ci presenta agli altri, se vogliono capire.
Vedi Vagabonda, per esempio, oppure il mio Octoo che significa il mio amore per gli Indiani d'America e il mio modo di vivere.
Lestat de Lioncourt, che sembra svanito (???) raccontava molte cose, Quadricromia ci vuole parlare del suo lavoro, l'adorabile Pallino non potrebbe chiamarsi altrimenti, Hélène sintetizza il suo amore per la Francia e così via....

Di cognome fai Quarantaduenovantanove?

Il nick quando non è per nascondersi è bello perché è la sintesi di una o più cose che amiamo molto.
In un certo senso è il nostro vero nome, quello che subito ci presenta agli altri, se vogliono capire.
Vedi Vagabonda, per esempio, oppure il mio Octoo che significa il mio amore per gli Indiani d'America e il mio modo di vivere.
Lestat de Lioncourt, che sembra svanito (???) raccontava molte cose, Quadricromia ci vuole parlare del suo lavoro, l'adorabile Pallino non potrebbe chiamarsi altrimenti, Hélène sintetizza il suo amore per la Francia e così via....

sono pienamente daccordo con te.....per la cronaca non è 4299 ma 6969:lingua::lingua::lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto