vittorio-4299
Bannato
e credi che si debba essere romani per avere il diziomario?
riprrrrrrrrr
Ariasoreta............:froggie_r:froggie_r
e credi che si debba essere romani per avere il diziomario?
riprrrrrrrrr
Pensa che io certe mattine, mi riduco a guardare i Puffi o i Flinstones...:baf:
Tornando ai nick secondo me quelle sigle incomprensibili sono le loro password ,le mettono appresso al nick cosi non le scordano!
ironica lo sai che ero molto giovine...prima..............io non scelgo nik come verdiana ci metto il mio nome vero e come lei ci metto la faccia io....come del resto fai anche tu col diminutivo no?????
Per nn parlare di quelli che in questo momento sono fantasmi ............e quanti ce ne sono!!!!!! :fischio: ................per alcuni forse è meglio che nn esistessero..............:burningma meglio evitarli.................per questo si nascondono.....lo hanno capito da soli che nn sono graditi!!!!!!!!!! :squint:
Arguto! ma ricordati santapin!
mi puoi gentilmente spiegare l'attinenza tra i nik e chi è fantasma?
Nn era per te Cara Pin :love_4: ....lo sai che ti voglio bene così come a Silvia60, :ciglione: mia amante per antonomasia, che viene a trovarmi spesso la notte con la sua astronave...................ma era un msg cifrato per una persona che sò io e che sicuramente l'avrà letta :squint: ........nn certo potevo aprire un 3d apposta!!!!!!!!!!! :confuso:
Nn mancherò con domande rivolte soprattutto a voi donne del forum k07: ......sempre pronte a dare consigli, con un prossimo mio 3d!!!!!!!!!!
Ma no dai, a me il tuo nick non dispiace....ed anche l'avatar della signora cesira è bellissimo
Ma no, basta farci l'abitudine
EDIT: al nick, intendo ihih
Dai, studio, il tuo nick è tra i meno peggio, basta levare zcm!
Mi dispiace, non volevo offendere nessuno, ma tutte queste risposte mi fanno pensare che non ero la sola
Se è per quello anche io...e non solo Creamy!!! Lady Oscar, Il tulipano nero, Chobin, il fantastico mondo di Paul, Holly e Benjii, Lalabel, Bia, per non parlare di tutti i robot!!!!
Helene santo cielo....ma Chobin ed il fantastico mondo di Paul dove li trovi? Sembrano spariti dalla faccia della terra
Nn mancherò con domande rivolte soprattutto a voi donne del forum ......sempre pronte a dare consigli, con un prossimo mio 3d!!!!!!!!!!
Fa lo stesso anche se era per me, ma non ci azzeccava niente col 3d.
Manda mp invece di scrivere msg in codice.
Aspetto con ansia le tue domande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ... mi commuovi k07: un bacio
... e si era capito :martello2
... levalo pure k07:
appunto dove lo vedi Chobin ...
:martello2 è una minaccia vero?
Nn era per te Cara Pin :love_4: ....lo sai che ti voglio bene così come a Silvia60, :ciglione: mia amante per antonomasia, che viene a trovarmi spesso la notte con la sua astronave...................ma era un msg cifrato per una persona che sò io e che sicuramente l'avrà letta :squint: ........nn certo potevo aprire un 3d apposta!!!!!!!!!!! :confuso:
Nn mancherò con domande rivolte soprattutto a voi donne del forum k07: ......sempre pronte a dare consigli, con un prossimo mio 3d!!!!!!!!!!
ma lo sapete che io sono quasi la più piccola???
Il mio prossimo nick sarà Pingu. Lo amo.
Ti prego, noooooooooooo! Pingu è orrendo!
Ho passato un'infanzia a guardarlo.:baf:..lo trovo terribile, mette la depressione, il paesaggio è lugugre e desolato..brrr!:fifone2: