• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma, secondo voi, come mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mammagabry

Guest
Pensa che io certe mattine, mi riduco a guardare i Puffi o i Flinstones...:baf:

Decimila volte meglio loro che la prova del cuoco o quegli altri che iniziano alle 5 del mattino con le occhiaie perche' si sono sbronzati tutta la notte!!!!!

Tornando ai nick secondo me quelle sigle incomprensibili sono le loro password ,le mettono appresso al nick cosi non le scordano!

P.S. A casa mia(12-8-5 anni)vanno alla grande i Barbapapa' ne ho visto piu' puntate adesso che quando ero piccola!!!!! :eek:k07:
:hands13:

Pin

Master Florello
ironica lo sai che ero molto giovine...prima..............io non scelgo nik come verdiana ci metto il mio nome vero e come lei ci metto la faccia io....come del resto fai anche tu col diminutivo no?????

Arguto! ma ricordati santapin!

Per nn parlare di quelli che in questo momento sono fantasmi :mazza: ............e quanti ce ne sono!!!!!! :fischio: ................per alcuni forse è meglio che nn esistessero..............:burningma meglio evitarli.................per questo si nascondono.....lo hanno capito da soli che nn sono graditi!!!!!!!!!! :squint:

mi puoi gentilmente spiegare l'attinenza tra i nik e chi è fantasma?

kevin02

Bannato
Arguto! ma ricordati santapin!
mi puoi gentilmente spiegare l'attinenza tra i nik e chi è fantasma?

Nn era per te Cara Pin :love_4: ....lo sai che ti voglio bene così come a Silvia60, :ciglione: mia amante per antonomasia, che viene a trovarmi spesso la notte con la sua astronave...................ma era un msg cifrato per una persona che sò io e che sicuramente l'avrà letta :squint: ........nn certo potevo aprire un 3d apposta!!!!!!!!!!! :confuso:

Nn mancherò con domande rivolte soprattutto a voi donne del forum :eek:k07: ......sempre pronte a dare consigli, con un prossimo mio 3d!!!!!!!!!! :D :rolleyes:

Pin

Master Florello
Nn era per te Cara Pin :love_4: ....lo sai che ti voglio bene così come a Silvia60, :ciglione: mia amante per antonomasia, che viene a trovarmi spesso la notte con la sua astronave...................ma era un msg cifrato per una persona che sò io e che sicuramente l'avrà letta :squint: ........nn certo potevo aprire un 3d apposta!!!!!!!!!!! :confuso:

Nn mancherò con domande rivolte soprattutto a voi donne del forum :eek:k07: ......sempre pronte a dare consigli, con un prossimo mio 3d!!!!!!!!!! :D :rolleyes:

Fa lo stesso anche se era per me, ma non ci azzeccava niente col 3d.
Manda mp invece di scrivere msg in codice.
Aspetto con ansia le tue domande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ma no dai, a me il tuo nick non dispiace....ed anche l'avatar della signora cesira è bellissimo

grazie ... mi commuovi :eek:k07: un bacio

Ma no, basta farci l'abitudine
EDIT: al nick, intendo ihih

... e si era capito :martello2
Dai, studio, il tuo nick è tra i meno peggio, basta levare zcm!
Mi dispiace, non volevo offendere nessuno, ma tutte queste risposte mi fanno pensare che non ero la sola

... levalo pure :eek:k07:

Se è per quello anche io...e non solo Creamy!!! Lady Oscar, Il tulipano nero, Chobin, il fantastico mondo di Paul, Holly e Benjii, Lalabel, Bia, per non parlare di tutti i robot!!!!

Helene santo cielo....ma Chobin ed il fantastico mondo di Paul dove li trovi? Sembrano spariti dalla faccia della terra

appunto dove lo vedi Chobin ... :love:

Nn mancherò con domande rivolte soprattutto a voi donne del forum ......sempre pronte a dare consigli, con un prossimo mio 3d!!!!!!!!!! :D

:martello2 è una minaccia vero?

M

mammagabry

Guest
Anche a me piace la Cesira sopratutto nella puntata dove ride di gusto fino alla fine del "capitone" del marito!!!

silvia60

Florello

Scusa Kevin non mi ero mai accorta di essere la tua amante.....il che non depone certo a tuo favore...........................:mazza:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ti prego, noooooooooooo! Pingu è orrendo!:cry::cry::lol:

Perchè? Che ch'hai contro Pingu:squint:??????? A me piace:hands13:!

pingu1.gif

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma no! Già è bello che Pingu è di pongo e con il pongo si fa Pingu:ciglione:...

E poi non devi neanche sforzarti di capire le parole...Io mi rimbambisco mentre lo guardo e intanto faccio colazione!

Davvero, non saprei se scegliere Pingu o i Teletubbies!

Ciao ciao Tinky Winky:D!

http://www.youtube.com/watch?v=1Rmx7OyGC28

Qualsiasi altra cosa per il mio cervello è troppo complicata, prima delle 9 del mattino:azz:!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto