• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma, secondo voi, come mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eriqa

Florello
anche io non capisco perchè mettono questi nick così strani e in pronunciabili....manco si capisce se sono F o M..mah

emanuela4760

Giardinauta Senior
Sarò della vecchia "generazione", ma concordo che è tutto un complicarci la vita con nick etc.. che sembrano veri e propri scioglilingua, ma come è tutto più semplice e memorico usare quello che più corrisponde alla realtà?
Preciso che io sono una principiante e forse un po' imbranata.

daria

Master Florello
Ma!!!! Da quel che vedo quà siete tutte vecchiarelle....è normale che i giovani si creino nik e avatar del loro tempo...ai vostri mica cera la plaistescion......o il gameboy (se se scrive così bò) i cartoni menga...tuttalpiù voi vedevate topogiggio............^_____________-

soprattutto ai nostri tempi andava ancora di moda l'abbecedario, peccato sia in disuso :rolleyes:

ciao giggiolo! :D

Pin

Master Florello
Ma!!!! Da quel che vedo quà siete tutte vecchiarelle....è normale che i giovani si creino nik e avatar del loro tempo...ai vostri mica cera la plaistescion......o il gameboy (se se scrive così bò) i cartoni menga...tuttalpiù voi vedevate topogiggio............^_____________-

I cartoni no, ma i giochi del menga si!
Tu molto giovane hai scelto un nik adatto.

Hélène

Esperta Sezz. Rose

Io comincio ad essere abbastanza vecchia, me ne rendo conto. Ad ogni modo, dalla mia esperienza, posso dirti che conosco "forumisticamente" e anche personalmente molte persone dai 35 ai 45 anni che passano le serate a guardare ogni possibile cartone animato e anime e leggono manga a tutto spiano.

I ragazzini, invece, sono, per così dire, rimasti "indietro" (o sono andati più avanti:confuso:e gli altri si sono fermati? Questo è un dubbio che mi attanaglia).

Ultima modifica:
Sarò della vecchia "generazione", ma concordo che è tutto un complicarci la vita con nick etc.. che sembrano veri e propri scioglilingua, ma come è tutto più semplice e memorico usare quello che più corrisponde alla realtà?
Preciso che io sono una principiante e forse un po' imbranata.

ma del resto quelli che oggi chiamano nik altro non sono che quelli che un tempo noi chiamavamo soprannomi.......cambia il nome ma non il fattore.....:froggie_r

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ebbene si, lo confesso....ogni tanto la sera mi guardo l'Incantevole Creamy in tv :fifone2:

PS appartengo alla fascia dei trentenni :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ebbene si, lo confesso....ogni tanto la sera mi guardo l'Incantevole Creamy in tv :fifone2:

PS appartengo alla fascia dei trentenni :D

Se è per quello anche io...e non solo Creamy!!! Lady Oscar, Il tulipano nero, Chobin, il fantastico mondo di Paul, Holly e Benjii, Lalabel, Bia, per non parlare di tutti i robot!!!!:D
E come mi piacciono!!!

Però ce ne sono di più moderni....alcuni li trovo un po' pesantucci, sinceramente parlando.

Io comincio ad essere abbastanza vecchia, me ne rendo conto. Ad ogni modo, dalla mia esperienza, posso dirti che conosco "forumisticamente" e anche personalmente molte persone dai 35 ai 45 anni che passano le serate a guardare ogni possibile cartone animato e anime e leggono manga a tutto spiano.

I ragazzini, invece, sono, per così dire, rimasti "indietro" (o sono andati più avanti:confuso:e gli altri si sono fermati? Questo è un dubbio che mi attanaglia).

credo non sia nell'uno nell'altro...ho 3 figli di varie età dai 35 ai 18 e ti posso garantire che in quanto svegli lo sono e come oltre a informati ma non noto differenza di età tra loro nel divertimento...tipo pleyst gameboy o cartoni...hanno tutti gli stessi gusti e come dire fanno tutti e tre a parte l'età parte di un'unica generazione....e questo lo noto non solo in loro ma anche nei loro amici.......non c'è per meglio dire più quel distacco che cerà alla nostra età per me a 18 anni un 35 enne era lontanissimo mi spiego...........

kevin02

Bannato
Per nn parlare di quelli che in questo momento sono fantasmi :mazza: ............e quanti ce ne sono!!!!!! :fischio: ................per alcuni forse è meglio che nn esistessero..............:burningma meglio evitarli.................per questo si nascondono.....lo hanno capito da soli che nn sono graditi!!!!!!!!!! :squint:

silvia60

Florello
credo non sia nell'uno nell'altro...ho 3 figli di varie età dai 35 ai 18 e ti posso garantire che in quanto svegli lo sono e come oltre a informati ma non noto differenza di età tra loro nel divertimento...tipo pleyst gameboy o cartoni...hanno tutti gli stessi gusti e come dire fanno tutti e tre a parte l'età parte di un'unica generazione....e questo lo noto non solo in loro ma anche nei loro amici.......non c'è per meglio dire più quel distacco che cerà alla nostra età per me a 18 anni un 35 enne era lontanissimo mi spiego...........

E quanti anni bisognerebbe avere,per usare la punteggiatura? Tutta la punteggiatura: virgola,punto e virgola,etc etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto