Ma!!!! Da quel che vedo quà siete tutte vecchiarelle....è normale che i giovani si creino nik e avatar del loro tempo...ai vostri mica cera la plaistescion......o il gameboy (se se scrive così bò) i cartoni menga...tuttalpiù voi vedevate topogiggio............^_____________-
Ma!!!! Da quel che vedo quà siete tutte vecchiarelle....è normale che i giovani si creino nik e avatar del loro tempo...ai vostri mica cera la plaistescion......o il gameboy (se se scrive così bò) i cartoni menga...tuttalpiù voi vedevate topogiggio............^_____________-
Sarò della vecchia "generazione", ma concordo che è tutto un complicarci la vita con nick etc.. che sembrano veri e propri scioglilingua, ma come è tutto più semplice e memorico usare quello che più corrisponde alla realtà?
Preciso che io sono una principiante e forse un po' imbranata.
soprattutto ai nostri tempi andava ancora di moda l'abbecedario, peccato sia in disuso
ciao giggiolo!
I cartoni no, ma i giochi del menga si!
Tu molto giovane hai scelto un nik adatto.
Ebbene si, lo confesso....ogni tanto la sera mi guardo l'Incantevole Creamy in tv :fifone2:
PS appartengo alla fascia dei trentenni
Io comincio ad essere abbastanza vecchia, me ne rendo conto. Ad ogni modo, dalla mia esperienza, posso dirti che conosco "forumisticamente" e anche personalmente molte persone dai 35 ai 45 anni che passano le serate a guardare ogni possibile cartone animato e anime e leggono manga a tutto spiano.
I ragazzini, invece, sono, per così dire, rimasti "indietro" (o sono andati più avanti:confuso:e gli altri si sono fermati? Questo è un dubbio che mi attanaglia).
Chobin, il fantastico mondo di Paul
Ebbene si, lo confesso....ogni tanto la sera mi guardo l'Incantevole Creamy in tv :fifone2:
Helene santo cielo....ma Chobin ed il fantastico mondo di Paul dove li trovi? Sembrano spariti dalla faccia della terra
Pensa che io certe mattine, mi riduco a guardare i Puffi o i Flinstones...:baf:
Giorni e giorni di "coda"k07:..
abbecedario = parola di conforto per aver visto dario..........^________-:froggie_r:froggie_r
credo non sia nell'uno nell'altro...ho 3 figli di varie età dai 35 ai 18 e ti posso garantire che in quanto svegli lo sono e come oltre a informati ma non noto differenza di età tra loro nel divertimento...tipo pleyst gameboy o cartoni...hanno tutti gli stessi gusti e come dire fanno tutti e tre a parte l'età parte di un'unica generazione....e questo lo noto non solo in loro ma anche nei loro amici.......non c'è per meglio dire più quel distacco che cerà alla nostra età per me a 18 anni un 35 enne era lontanissimo mi spiego...........