• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma secondo voi è un succhione?

dinogiardino

Giardinauta Senior
porta innesti con getti rossi ????? :confuso: bah !!!
per me è buono, non tagliare. mi dispiace deluderti ma anche io ti confermo che presto cambierà colore, per cui scoradti sto ramo rosso :lol:
 

giobby

Aspirante Giardinauta
non m'è mai capitato di vedere ributti del portainnesto rossi, io credo semplicemente che sia un nuovo bel ramo e probabilmente non è una pianta innestata ma è una talea: le rampicanti lo fanno molto spesso soprattutto quando subiscono potature importanti alle quali
:hands13: reagiscono con nuovi getti!
 
Ultima modifica:

Melina.

Aspirante Giardinauta
oh perfetto perchè appunto si era tutta un po' rinsecchita, allora l'ho potata per bene! Dai per ora non ha boccioli, però spero che qualcosa mi faccia vedere entro l'estate :D
 

giobby

Aspirante Giardinauta
Si, se "sotto" è tutto a posto ( radici,terriccio, drenaggio nutrimento..) vedrai che esploderà in nuovi getti...per la fioritura dipende ma l'importante è che abbia le condizioni climatiche e fisiche che le consentano di vegetare e fortificarsi!
 

Melina.

Aspirante Giardinauta
si beh è già cresciuta molto rispetto a quando l'ho potata a febbraio, inizia ad essere alta 70cm ormai ! :)
 
Alto