• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Renee Zellweger???

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
mamma che differenza!!!!!!!!!!
oddio gli anni mica passano solo x noi!!!!
cmq ho capito cosa intendevi.nn volevo darti addosso!sai che c'é,a a volte si interpreta male una cosa letta quando magari chi la scrive é nelle piu buone intenzioni!!!!!!
io trovo che un ritocchino in alcuni casi nn faccia male ma spesso ci si rovina..laura antonelli docet!!!
che poi ci sono donne o uomini che anche da "vecchi"sono molto piu affascinanti...sean connery,virna lisi...
credo che in medium stat virtus
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
:lol:Già...per fortuna anche gli uomini invecchiano,solo che loro ancora non se ne rendono conto...:lol:

io non sono invecchiato, assolutamente!!:lingua::lingua::lingua:

se escludi: la pazienza persa, la cattiveria aumentata, 10 kg in più, rughette attorno agli occhi, la panzetta da 50enne ( 54enne ), i capelli persi, quelli rimasti bianchastri, meno fisico a "passare" le mangiate pantagrueliche ecc sono tale e quale a 20 anni!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ben venga il cambiamento Franco!E bravo ad accettarsi con ironia!Io non ho 54 anni,ne ho 30,ma il cambiamento dai 20 ai 30 l'ho avuto anche io...anche se minimo è inevitabile...:boh::lol:
 
Ultima modifica:

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
da quando sono piccola mi danno sempre 10anni in meno.dovevo votare x la 1volta...mitici18 anni e vengono a portare posta..sento..bambina scusa c'é la mamma????lo avrei ucciso!!!!!adesso xò gongolo..ne ho 38 e me ne danno 30!!!!ahahahahah ma gli acciacchi ci sono.eccome se ci sono..TUTTA ESPERIENZA!!!!!!!!!!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Guarda anche io dimostro meno(fisicamente)ma per quanto riguarda gli acciacchi lasciamo stare...(sembro mi nonna):lol:da quando mi sono introdotta nei 30 sono un pianto,potrei gareggiare con le vecchie commari che fanno a gara a chi ha più dolori...pensa tra qualche anno!!
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Ben venga il cambiamento Franco!E bravo ad accettarsi con ironia!Io non ho 54 anni,ne ho 30,ma il cambiamento dai 20 ai 30 l'ho avuto anche io...anche se minimo è inevitabile...:boh::lol:

guarda io sono dell'idea che si deve accettare il cambiamento, fisiologico...
a me fa ridere chi, 50enne, si paragona con una persona della metà dei suoi anni....inevitabile lo..scempio!!!
io, come detto, ho 54 anni, ma, moralmente, mi sento ...molto più giovane!!
vuoi per il lavoro che faccio, per la mia vitalità, per il mio carattere, per il mio normale portamento alla comunicazione con altri...direi che queste cose passano sicuramente sopra alla panzetta, capelli pochi e bianchi ecc....:lol::lol:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
E' bello e saggio ciò che hai appena detto!
Mi viene in mente Sofia Loren,quanti ne ha?80?
Secondo te si è accettata?Ha le tette che sfidano la gravità:lol:
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Beh,anch'io noto il cambiamento da quando avevo vent'anni. Grazie a Dio ho ancora il viso in buone condizioni (merito congiunto di mia nonna paterna e degli zigomi alti ereditati da mamma!)e i capelli con il loro colore,se si eccettua la famosa frezza bianca sul davanti che mi rifiuto ostinatamente di tingere.Per il corpo,lo vedo che è cambiato,sono u po' più rotonda,fianchi più larghi e ho messo su un po' di ...cuscino posteriore:DHo indubbiamente il vantaggio di sedere più comoda:lol:Il mio fisico è cambiato anche al fatto che ho fatto molto sport e ancora,nei limiti del tempo e delle possibilità,ne faccio ancora:sono muscolosa e quindi u po' più robusta.Se vogliamo,potrei definirmi michelangiolesca.Qualche rughettina in qua e là,ma mi piaccio così,anche perchè la penso come la mitica Anna Magnani,della qual mi riconosco qualche oncia di spirito e vena romanesca.Ragazzi,il tempo passa inevitabilmente e forse è un bene che sia così.Fare i Peter Pan ad oltranza non serve a nulla,ti riempie di nevrosi e rende pure un po' più stupidi.Ogni età ha la sua bellezza.Una volta ho visto per strada una donna longilinea,con in dotazione una chioma di capelli lunghi lunghi e argentati.Il viso aveva qualche ruga,ma,credetemi,era affascinantissima,sembrava la regina delle Fate.E una volta mi si è presentata una mia conoscente vestita da eternamente giovane e con la faccia strana."Le dico "ma che hai fatto alla faccia?"andando a scivolare sulla china insidiosa di una gaffe da paura:D E lei,tutta contenta "mi sono fatta il lifting!"Io,salvando in corner,le dico ambiguamente "cavolo,si vede!"lei,per fortuna, la prende per un complimento.La guardo meglio e vedo che le sue rughe c'erano ancora tutte,anche se spianate.La sua faccia sembrava una camicia mal stirata,quando tutte le piegacce si vedono,non so se rendo l'idea,e l'effetto era tremendo.spero per lei che non se ne sia accorta,ci sarebbe stato da piangere.
 

lilith

Master Florello
giusto quel che dice garofano, e lo so che qui si divaga e si parla di tutto e una volta ho risposto anch'io a questa discussione,ma veramente non c'è altro di meglio di cui parlare che delle rughe della reneè?
( è vero anche che le discussioni importanti spesso vengono chiuse!)
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Non per polemizzare(non sono una persona che ama farlo)te lo assicuro!Ma credo che ognuno sia libero di poter parlare quanto vuole in una discussione,interessante o no(opinabile)non spetta a nessuno dire quando sia il caso di chiudere una discussione.(moderatori a parte ovvio)..se si vuole si scrive ...se non lo si vuole fare si passa oltre!:D
 

lilith

Master Florello
Non per polemizzare(non sono una persona che ama farlo)te lo assicuro!Ma credo che ognuno sia libero di poter parlare quanto vuole in una discussione,interessante o no(opinabile)non spetta a nessuno dire quando sia il caso di chiudere una discussione.(moderatori a parte ovvio)..se si vuole si scrive ...se non lo si vuole fare si passa oltre!:D

non ho detto affatto di chiuderla! era solo una mia considerazione, legittima, credo
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Certo ma stai provocando e non sono l'unica a notarlo...se non sbaglio ti hanno chiuso anche un 3d per questo!!Osservazioni legittime anche le mie!:cool:
 

lilith

Master Florello
lo so che i pareri discordanti non sono mai piaciuti! scusa qual'è il 3d che hanno chiuso a causa mia?
e poi se polemizzare vuol dire non essere dello stesso parere, si, continuerò a polemizzare e anche a provocare.
ciò non toglie che le mie opinioni sono altrettanto legittime. la censura , di qualsiasi tipo non mi è mai piaciuta, non sono il tipo da seguire il gregge.
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Forse non eri tu quella del 3d...avrò fatto confusione!
Ma figurati polemizza quanto vuoi e provoca quanto vuoi....potremmo arrivare a pagina 100...
Neanche io seguo il gregge te lo assicuro!le idee diverse ci stanno sempre...le provocazione meno....mio personale parere!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ne stai facendo una questione quasi personale...sembra che tu abbia voglia di dichiararmi guerra...il bello è che invece io non sono interessata...se continuo a rispondere lo faccio solo per educazione...perchè le tue provocazioni non meriterebbero risposta!:cool:
 

Delonix

Florello Senior
Forse Delo, se gli uomini si guardassero allo specchio e vedessero che anche loro invecchiano e accettassero che anche la compagna che sta a fianco subisce lo stesso mutamento ripeto forse non andrebbero a cercarsi le ragazzine. Le donne, non vedendosi sostituire da ragazzette non cercherebbero di ringiovanire......Vedi la causa di tutti i mali è sempre l'uomo.....chissà come mai....:confuso::D

Comunque io mi vedo più carina adesso che non quando ne avevo 18, figurati se vado a farmi di botox a parte che non saprei dove metterlo: di canotti non ne ho bisogno so stare a galla, rughe neanche l'ombra....e non venirmi a dire che ho bisogno degli occhiali, sei lontano......:eek:k07:

Le donne non si fanno gli interventi per gli uomini, ma per loro stesse ed il loro sentirsi in difetto... Vi dirò una verità mica tanto nascosta: agli uomini della cellulite.........NON GLIENE FREGA NIENTE... la cellulite l'hanno inventata le donne per le donne. L'uomo è ad un livello mooooooooooooooolto più basso di quello che pensate (e lo dico da uomo), basta pochissimo per accontentarlo. Se vi scarica, non ha ragione, ma lo avete privato di quel poco che chiede...
Per quello che riguarda l'invecchiamento, personalmente, a 36 anni piaccio molto di più di quando ne avevo 18, sarà perchè sfoggio una foltissima chioma grigio argento che non colorerei nemmeno sotto tortura, oppure perchè dei miei difetti fisici, tipo il nasone, ne faccio un gioco autoironico!
 

lilith

Master Florello
sei tu che chiami provocazione un parere personale, tutto qui. e con questo ho chiuso.
 
Ultima modifica:
Alto