• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Quante ne avete?

×pubblicità

Olmo60

Guru Master Florello
Allora a parte la situazione economica a cui per ora non voglio pensare perchè altrimenti mi viene l'angoscia e mi viene da pensare al futuro dopo la scuola (che schifo!) No! Quei soldini sono dei finanziamenti per dare una compagnia alla mia camellina!!! :D

t'ha 'na cammellina????:eek:....e quanti soldi te servono per comprare 'sto cammello???:confused:...poi non fare il furbino, 'che io t'ho dato cinque euro e te tu 'n m'ha fatto manco el resto......!!!:mazza:

elena_11293

Master Florello
mi pare che mirko tutto sommato il test sulla pazienza è riuscito a farlo bene: risulta palese pure a me che chi ha tante piante e si è messo a contarle in questo torridissimo agosto.... di pazienza ne ha da vendere!!!!!!!

Mirko's

Giardinauta Senior
mi pare che mirko tutto sommato il test sulla pazienza è riuscito a farlo bene: risulta palese pure a me che chi ha tante piante e si è messo a contarle in questo torridissimo agosto.... di pazienza ne ha da vendere!!!!!!!
Visto? Comunque forse un cammello di compagnia per la mia camelia ci starebbe pure bene! :lol:

Marcello

Master Florello
Elena,ognuno sa quante piante ad occhio possiede e io non le ho contate perchè la mia pazienza ha un limite.

Mirko daì subito il resto ad Olmo60
E poi dài del tirchio agli adulti,cominci bene anche tu....

Ultima modifica:

Mirko's

Giardinauta Senior
Vi ho detto che da me non fa caldo per niente! Annnnnnnnnzi è il caldo che vi rallenta e vi rende fannulloni... contate contate contateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Mirko's

Giardinauta Senior
Vergogna! Adulti che danno degli sfaticati a noi giovani e che poi si lamentano di stare con una quarantina di gradi sotto il sole a contare delle piante! Vergogna!

p.s. Green ovviamente tu sei escluso... Corbezzoli difendi la tua categoria!!! :lol:

Alto