• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma le mimose sono fiorite????

Paola-Luna

Florello
dove sono gli uomini del forum????? e gli auguri alle donne del forum??????
ovvio che la festa, ormai consumistica, non ha quasi più niente a che fare con le donne...... esseri fragili e forti che vanno rispettate e ricordate tutti i giorni dell'anno (anche per gli anni bisestili!)......... e le mimose virtuali? almeno quelle ce le regalate??????? C'è qualcuno in questa Italia gelata che ha già le mimose in fiore?????

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
Cara PAOLA-LUNA,

ti regalo volentieri una MIMOSA VIRTUALE ...

Ma attenzione le mimose lungi dall'essere il simbolo botanico della donna sono piante MASCHILISTE ... direi anzi FALLOCRATICHE ...

Infatti nelle mimose l'elemento femminile del fiore quasi non si vede ... sono tutti STAMI in erezione che ... formano i pompon ...

Piante FEMMINISTE sono invece le GREVILLE ... poi se volete ve lo spiego ...

Ciao.
Giuseppe Mazza
http://www.photomazza.com/

[ 08.03.2004, 15:16: Messaggio scritto da: GIUSEPPE MAZZA ]

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
....nella fascia oraria protetta.
di2.gif

G

Gattonero

Guest
Qui hanno iniziato a fiorire più di un mese fa e ancora ce ne sono molte in piena fioritura ...

D

dumbo73

Guest
Idem a Cannes....già fiorite...qui c'é tutta una zona collinare che diventa gialla...che spattacolo!
Ciao!
angel7.gif

Paola-Luna

Florello
che bellezza...... io in Costa Azzurra c'ero proprio 13 anni fà in questo periodo: il 9 marzo mi sono sposata e per viaggio di nozze andammo a Nizza e dintorni!!!!!! Che bei ricordi e soprattutto che bei posti!!!!! La Costa Azzurra nel periodo primaverile è sempre nel mio cuore!

Alto