• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma le angurie e l'erba....cozzano?

E

efrem1976

Guest
Ciao!

Oltre a un'infinita di zucche e zucchine che ho piantato...ho anche una pianta di anguria e melone...è la prima volta che mi cimento...però stanno strisciando tantissimo...al momento hanno 1,5 mt di lunghezza. Il problema è che non mezzo il sacco nero contro l'erba....(furbone :martello: ) e questo mi fa temere pe la risucita della coltivazione. Una piccola angurietta infatti è nata...:flower: ma appoggia sull'erba e non riesco più a mettere il sacco nero...perchè la pianta si è attaccata ai ciuffi d'erba.... Io cerco di strappare l'erba piano piano...ma ho paura di fare dei danni.....qualche consiglio?

grazie..:hands13: .ciao ciao

Alto