• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

telo in pvc x pacciamatura e angurie

Valentina.F

Aspirante Giardinauta
Ciao,
sto ultimando un grossa aiuola da 8x4 m che verrà poi coperta con un tunnel (più che altro contro la pioggia) dove ho piantato meloni e cocomere.
Metà aiuola è dedicata ai meloni, che ho trapiantato sotto tre sciscie di telo in pvc.
Per quanto riguarda, invece, la metà dove trapianterò il prima possibile le piantine di anguria mi chiedevo, semplicemente per far prima, se non mi convenga ricoprire il terreno restante interamente di telone.
Il dubbio riguarda però la temperatura che il telone è in grado di raggiungere: ma non è che l' anguria, strisciando, si scotti, soprattutto d'estate?
 
Alto