• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma la wolf-garten e' fallita veramente?

awalkony

Giardinauta Senior
ciao amici,
oggi sono andato dove mi rifornisco di attrezzi per il giardinaggio con l'intento di comprare una forbice a battente della wolf-garten...e sapete che cosa mi ha detto il fornitore?
che la wolf-garten e' fallita e che per ora chi ha qualcosa in magazzino ancora la vende ma se si devono ordinare cose e' difficile.
Voi ne sapete qualcosa? a me dispiacerebbe fosse cosi' perche' mi pare che sia un' azienda seria che ha sempre fatto attrezzi di qualita'!
cose ne pensate?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A quello che so io era stata messa in amministrazione controllata ad inizio anno e si parlava del suo acquisto da parte di una multinazionale americana....di più non ti so dire purtroppo :)

awalkony

Giardinauta Senior
ho capito,
bhe' spero che qualcuno la acquisisca e che torni a pieno regime, i suoi prodotti sono molto validi anche se caretti!

FontSrl

Aspirante Giardinauta
WOLF Gartem: lentamente riprendono le consegne

Salve,
noi curiamo l'ufficio stampa di WOLF Italia.
In effetti, come dice Erika, gli stabilimenti tedeschi (WOLF produce tutto in Germania) sono stati messi in amministrazione controllata in gennaio. L'anno scorso era stato fatto un grosso investimento sul nuovo stabilimento di Betzdorf, poi è intervenuta la crisi finanziaria e si sono trovati a corto di liquidità. La produzione si era interrotta fino a metà gennaio e anche per questo i prodotti scarseggiano, proprio quando ce ne sarebbe più bisogno!
Ora sono in corso trattative per la cessione degli stabilimenti produttivi e del marchio a un'importante azienda americana del settore che dovrebbero concludersi a breve.
Grazie a questa trattativa la produzione è ripresa e le consegne dei prodotti ai distributori si stanno finalmente -lentamente- riattivando.
Molti rivenditori, che avevano smaltito le loro scorte, stanno ricevendo nuove consegne già dal mese scorso. WOLF Italia ritiene che una ripresa piena delle consegne e delle attività avverrà non prima dell’inizio di Maggio.
Approfittiamo anche di questo forum per ringraziare tutti (siete in molti per fortuna) per la pazienza , la fiducia e l'affetto nei confronti di WOLF e dei suoi prodotti.

MTD Products Italia

Aspirante Giardinauta
WOLF-Garten - informazioni ufficiali 2015

L'azienda tedesca WOLF-Garten è stata acquisita dalla multinazionale americana MTD Products nel corso del 2009, garantendo la continuità della produzione in Germania.

MTD Products è leader mondiale nella produzione di macchine per il giardino (trattorini, rasaerba, turbine da neve etc) e nel 2014 ha creato la propria filiale Italiana.

MTD Products Italia distribuisce su tutto il territorio nazionale l'intera gamma WOLF-Garten.

Per ulteriori informazioni visita il sito WOLF-Garten Italia*|*WOLF-Garten

Il team di MTD Products Italia

Alto