• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma io, diventerò mai ... qualcosa ???

S

SecoB

Guest
tutti diventano giardinauti, balconauti, etc ..., ma io ... diventerò mai qualcosa in questo pazzo, bellissimo, interessantissimo ... forum ???
come si ... passa di grado ???
:love_4: :Saluto:
 

Linton

Maestro Giardinauta
:lol: ahahahahah Seco!!

sicuramente avanzerai di livello.......ci sono varie strategie basta inviare messaggi di auguri, oppure di benvenuto, o ancora inserisci la tua località ecc....:ciglione: tanto nn è importante essere Giardinauti senior junior o qualcos'altro...quello è solo un'etichetta priva di valore...:D anche se ti mette felicità passare di livello in livello
poi le persone a cui rivolgerti le riconosci subito senza affidarti al grado "raggiunto"!

dai che ti aspettiamo nel fantastico mondo dei Giardinauti!!:eek:k07:
 
S

SecoB

Guest
grazie !!!

Linton ha scritto:
:lol: ahahahahah Seco!!

sicuramente avanzerai di livello.......ci sono varie strategie basta inviare messaggi di auguri, oppure di benvenuto, o ancora inserisci la tua località ecc....:ciglione: tanto nn è importante essere Giardinauti senior junior o qualcos'altro...quello è solo un'etichetta priva di valore...:D anche se ti mette felicità passare di livello in livello
poi le persone a cui rivolgerti le riconosci subito senza affidarti al grado "raggiunto"!

dai che ti aspettiamo nel fantastico mondo dei Giardinauti!!:eek:k07:

la località l' ho già messa, in quanto alle strategie, vorrei passare di ... livello per l'aiuto che posso (forse) dare all'interno dei forum ...: i messaggi di auguri, benvenuto, etc ..., quando li invio è perchè lo faccio di cuore e non per calcolo !!! sono talmente cretina che non ci ero arrivata !!! :lol:
:love_4: :Saluto:
 

Danilis

Apprendista Florello
Io sono diventato stamani Guru giardinauta, ma non mi reputo tale :lol: Sono solo chiacchiere ahahah! ciaoo!!
 
S

SecoB

Guest
solo chiacchere ????????????

saranno solo chiacchere .............................
ma rendono taaaaaaaaaaaaaaanto orgogliosi e felici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
più si scrivono messaggi e più si passa di grado....
A quota 500 messaggi dovresti diventare giardinauta...:D

Seco anche se i post che scrivi sono pochi, sono talmente belli (ne ho letti diversi e ammirato le foto) che dovresti essere nominata guru giardinauta ad onorem :hands13:
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
grazie !!!!!!!!!!!!

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
mi fate commuovere !!! :cry: :cry: :cry:
:Saluto:
 
M

Mary74

Guest
Seco , quoto anchio Nuovola.
Lascia perdere i titoli, i tuoi post sono bellissimi.
 

xst84

Giardinauta Senior
Ah sì ?
Dipende solo dal numero di messaggi ? quindi basterebbe rispondere sì e ahaah a centinaia di messaggi per avanzare di grado ?:)
Ecco il mio originale contributo a questa discussione: CIAO PICCIOTTI:D
 
Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Infatti qui ci sono un sacco di Maestri Guru Florelli ecc...., ma è tutta scena! E' gente che sta tutto il giorno a rispondere a messaggini sul forum!!!! (senza fare nomi eh?):lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
SecoB ha scritto:
i messaggi di auguri, benvenuto, etc ..., quando li invio è perchè lo faccio di cuore e non per calcolo !!! sono talmente cretina che non ci ero arrivata !!! :lol:

:lol: seco, mi fai sbellicare....
non ti preoccupare, tu sei già "qualcuno", non hai nessun bisogno di una scritta (simpatica, sì, ma senza valore reale) sotto al tuo nick :eek:k07:

alla fine quella scritta sta solo a indicare chi chiacchiera più degli altri :) non certo la competenza o la simpatia, cose che hai tu entrambe
 

floretta

Maestro Giardinauta
scusa lucky, non avevo letto il tuo post e ho detto la tua stessa frase, mi sento un po stupida come quando a scuola si copia da quelli piu bravi flo
 
Alto