• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma guardate che cosa ho trovato....

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Memes

Giardinauta Senior
Che schifo!!!! Patate e yougurt???? :lol:

Si ti spiego,ero in mensa con una mia allora mezzo collega mezzo amica mezza ragazza,il pane della mensa sembrava un impasto tra pane crudo e big bouble,ho avuto la brillante idea di staccare ad arte la confezione trasparente,staccare un pezzo di rosetta e togliere tutta la mollicca,e dentro ci ho messo ogni sorta di residuo di quel pranzo orrido che c'era il giorno,l'ho rimesso nella busta e poi rimesso nella ecsta dei panini:eek:k07:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Si ti spiego,ero in mensa con una mia allora mezzo collega mezzo amica mezza ragazza,il pane della mensa sembrava un impasto tra pane crudo e big bouble,ho avuto la brillante idea di staccare ad arte la confezione trasparente,staccare un pezzo di rosetta e togliere tutta la mollicca,e dentro ci ho messo ogni sorta di residuo di quel pranzo orrido che c'era il giorno,l'ho rimesso nella busta e poi rimesso nella ecsta dei panini:eek:k07:

Ma bravo!!!!!

GORLA

Florello Senior
faccio la sfacciata ...la voglio anchio.la grante registrata del secolo....pero avrei una richiesta ....mi mettte anche qualche brano dei DRPECHHE MODE GRAZIE,SE LO fARETE,RICOCORDATEMI... grazie non con tutte ,,mi hanno scossa e dato emozzioni. ciao a tutti anna

Memes

Giardinauta Senior
Alto