• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma guardate che cosa ho trovato....

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Memes

Giardinauta Senior
Il mio genere preferito è l'heavy metal e i vari sottogeneri,con una particolare predilizione verso il thrash,e in particolare quello appartenente alla scena tedesca e californiana degli anni 80:D
Mi piace anche l'hard rock anni 80 e 90,non potrei davvero stare qua a elencare così tanti gruppi:eek:k07:
Ogni tanto posterò qualche video:D

Finzi Contini

Giardinauta
Non vado pazzo per la musica sarda:D
Questo è quanto di più soft possa presentare per voi non amanti del metal soft e estremo

http://it.youtube.com/watch?v=wyX7yBc8BkY&feature=related

non dirlo a nessuno che un po non ne vado fiero ma ti scrivo la recensione di music del 90: " l'unica death metal band italiana degna di questo nome..."
:) In realtà il genere non mi piaceva ma si andava in tour a 17 anni non era male (tour intendo verona, modena rimini ecc... mica san diego eh ;-P

Memes

Giardinauta Senior
non dirlo a nessuno che un po non ne vado fiero ma ti scrivo la recensione di music del 90: " l'unica death metal band italiana degna di questo nome..."
:) In realtà il genere non mi piaceva ma si andava in tour a 17 anni non era male (tour intendo verona, modena rimini ecc... mica san diego eh ;-P

Di che band parli?:surp:

Memes

Giardinauta Senior
non te lo dirò mai... ma all'attivo solo 2 demo tape...
ps flower se fai scherzi ho anche io il mio asso nella manica...

Dai dimmelo:)
Anche io ho avuto un gruppo death novantiano che dopo 2 demo abbiamo avuto grosse opportunità di uscire fuori a suonare,ma per incompatibilità ci siamo dovuti sciogliere..

Alto