• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma guardate che cosa ho trovato....

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Finzi Contini

Giardinauta

flowerchild

Maestro Giardinauta
oh.... allora.... questi furono una meteora meravigliosamente splendente.... voce graffiante e androgina 40 anni prima dei placebo... musica nuova e raffinatissima per quei tempi... sentite come apre la prima traccia... il crescendo e poi quella cXXXo de voce.

http://it.youtube.com/watch?v=1vhNwZ-nWZk&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=gMkAcgeLB6E

:cry::cry::cry:
Marchese! Hai tirato fuori i Pavlov' s dog!!!!!
Quanti ricordi :D Io e Finzi non eravamo neanche fidanzati....io vivevo a Lecce, lui a Bologna.....mi incise una cassetta (ai tempi c'erano le cassette) me la invio tramite una sua amica.....i Pavlov's dog!!!!!
Mi ricordano gli inizi.....:love:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
osanna.... colonna sonora di Milano Calibro Nove, nevvero?

I

Il Marchese del Ficus

Guest
:cry::cry::cry:
Marchese! Hai tirato fuori i Pavlov' s dog!!!!!
Quanti ricordi :D Io e Finzi non eravamo neanche fidanzati....io vivevo a Lecce, lui a Bologna.....mi incise una cassetta (ai tempi c'erano le cassette) me la invio tramite una sua amica.....i Pavlov's dog!!!!!
Mi ricordano gli inizi.....:love:

...ma cazzarola siete ultracentenari??? :D:D:D (ILU):D

I

Il Marchese del Ficus

Guest
.... ah! caxxo questa è monumentale.... vi abbraccio...

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Eh no,perchè quando avevo 14 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono rimasta traumatazziata ma possiamo rimanere abbracciati tutta la notte sarà bellissimo lo stesso....

baciami tonteddu (stupido) :D:D:D:love_4:

Alto