• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma guardate che cosa ho trovato....

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
ah si, lo vidi anche io, gran bel concerto. Peraltro mi comprai l'album, uno dei miei ultimi vinili....

Memes

Giardinauta Senior
e Inguine cosa vi ha fatto? Altro psicotico.... Tanto la Fender le chitarre gliele regala...

http://it.youtube.com/watch?v=EM_PBLwJCHM&feature=related

Per quanto riguarda tocco,vibrati e bending è il mio chitarrista preferito:)
Poi si,per quello che fa con le chitarre che gli regalano è uno spicopatico... nei video didattici e in alcuni live,per alcune canzoni usa le chitarre della sua collezzione personale,pezzi rari degli anni 70 e 80!!!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Per quanto riguarda tocco,vibrati e bending è il mio chitarrista preferito:)
Poi si,per quello che fa con le chitarre che gli regalano è uno spicopatico... nei video didattici e in alcuni live,per alcune canzoni usa le chitarre della sua collezzione personale,pezzi rari degli anni 70 e 80!!!

tu pensa che gli strumenti ormai me li costruisco da me... a breve vi mostro i miei ultimi lavori: il mio Musicmaster del 77 upgradato e rimodernato e una superstrat custom della quale ho realizzato l'elettronica (ha un booster e un distorsore quadra integrati, 3 switch per la fase, elettronica semi-attiva) e per la quale ho scelto una combinazione di pickups da folli (Dimarzio Brian may al ponte, trisonic ceramico al centro e humbucker da 14 al ponte)..... E dopo mesi di bucio di XXlo e soldi la dovrei martellare contro un rack????

Memes

Giardinauta Senior
tu pensa che gli strumenti ormai me li costruisco da me... a breve vi mostro i miei ultimi lavori: il mio Musicmaster del 77 upgradato e rimodernato e una superstrat custom della quale ho realizzato l'elettronica (ha un booster e un distorsore quadra integrati, 3 switch per la fase, elettronica semi-attiva) e per la quale ho scelto una combinazione di pickups da folli (Dimarzio Brian may al ponte, trisonic ceramico al centro e humbucker da 14 al ponte)..... E dopo mesi di bucio di XXlo e soldi la dovrei martellare contro un rack????

Wow complimenti!!
Eh ti capisco,nemmeno io sono propenso per lo sfascio degli strumenti...
Ora ho una Jackson DK2 cui ho montato un di marzio X2N al ponte e rifatto completamente l'elettronica,l'avevo pagata 1200 € di base:love:
Penso che sbatterei prima la mia testa nell'ampli,anzi nemmeno,visto quanto ho pagato anche quello:cry:

Finzi Contini

Giardinauta

Quaqlche anno fa durante una fase sperimentale con qualche filo elettrico e avanzi di vecchi stereo ed 1 Fegato di Mucca tirammo fuori un suono alluicinante... da qualche parte lo registrammo... Era un modo strano di essere creativi ma... boh, funziono... improponibile dal vivo però :p

silvia60

Florello
Quaqlche anno fa durante una fase sperimentale con qualche filo elettrico e avanzi di vecchi stereo ed 1 Fegato di Mucca tirammo fuori un suono alluicinante... da qualche parte lo registrammo... Era un modo strano di essere creativi ma... boh, funziono... improponibile dal vivo però :p

Questo dopo post lunghissimi e polemici sul latte......:lol::lol:
Finzi.......hai un talento naturale!!!!:D

flowerchild

Maestro Giardinauta

ops :martello2.....Finzi, hai un futuro assicurato! Se ti va male il lavoro puoi sempre fare lo "spaccamaronispargizizzania" ....è un lavoro redditizio.....tu fai litigare le persone, io le riappacifico e ti dò una percentuale sulla parcella! questa cosa non la sapevo neanche io!!!!! :confuso:

Finzi Contini

Giardinauta

ops :martello2.....Finzi, hai un futuro assicurato! Se ti va male il lavoro puoi sempre fare lo "spaccamaronispargizizzania" ....è un lavoro redditizio.....tu fai litigare le persone, io le riappacifico e ti dò una percentuale sulla parcella! questa cosa non la sapevo neanche io!!!!! :confuso:

Il latte che?

spaccache? (non vorrai scendere dal gradino più alto del podio per farmi spazio, non merito tanto)

Alto