• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma guardate che cosa ho trovato....

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
beh questa l'avevo autocensurata.... ma è un qualcosa di troppo geniale e folle. Lui era uno dei più eclettici artisti saliti su un palco... (sul quale defecò pubblicamente in un memorabile concerto)... d'altra parte era così... senza freni nè limiti... Adesso allontanate i bambini se no mi bannano perpetuamente.....

http://it.youtube.com/watch?v=rqQ8t6N9A0M

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Marchese, ti ringrazio....davvero!!!!! Mi hai fatto emozionare, mi hai fatto ricordare quella magnifica serata e le emozioni INCREDIBILI che io e Finzi abbiamo provato! :love_4:

ma ti pare.. è stato casuale. la musica terrona la amo da morire, così come i terroni stessi (sono terrone d'adozione per chi nn lo sapesse, ho fatto un corso a base di pupazz', Nduja, Sopresset', Sausizz, Melanzane sott'olio, cipolle sott'olio, gelato sott'olio, amaro digestivo sott'olio etc..)

Finzi Contini

Giardinauta
???............ !!! :love: ma dai!
(che ve serve un bassaiolo?)

Io ti prendo al volo, l'unico bassista decente della mia vita era romano... e ci è tornato nella capitale...
Comunque sia, il 3d me lo leggo con calma, non so se li avete citati...
Io una una volta ero a Londra, entro all'Astoria un po' smaronato perchè prima c'era un gruppo sconosciuto e aprivano dopo se no biglietto da 10 sterline. E chi le aveva... Ero giovanissimo, con biglietto del treno falso ( è in prescrizione il reato vero?), pochi spicci in tasca e durante il periodo scolastico... una follia.
Beh... una volta entrati il dj in onore della band che vedevo smontare mette una loro canzone...
http://it.youtube.com/watch?v=iAuFgpJ5FxY

mi è cambiata la vita... un colpo al cuore e la certezza che era meglio non mangiare per 3 giorni e non perdersi quel concerto...

flowerchild

Maestro Giardinauta
ma ti pare.. è stato casuale. la musica terrona la amo da morire, così come i terroni stessi (sono terrone d'adozione per chi nn lo sapesse, ho fatto un corso a base di pupazz', Nduja, Sopresset', Sausizz, Melanzane sott'olio, cipolle sott'olio, gelato sott'olio, amaro digestivo sott'olio etc..)

:lol::lol::lol:
E dimmi, ti piace questo genere? Recente però....sono i Jane's Addiction, li conosci?

http://it.youtube.com/watch?v=nXKXL8OlpUM

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io ti prendo al volo, l'unico bassista decente della mia vita era romano... e ci è tornato nella capitale...
Comunque sia, il 3d me lo leggo con calma, non so se li avete citati...
Io una una volta ero a Londra, entro all'Astoria un po' smaronato perchè prima c'era un gruppo sconosciuto e aprivano dopo se no biglietto da 10 sterline. E chi le aveva... Ero giovanissimo, con biglietto del treno falso ( è in prescrizione il reato vero?), pochi spicci in tasca e durante il periodo scolastico... una follia.
Beh... una volta entrati il dj in onore della band che vedevo smontare mette una loro canzone...
http://it.youtube.com/watch?v=iAuFgpJ5FxY

mi è cambiata la vita... un colpo al cuore e la certezza che era meglio non mangiare per 3 giorni e non perdersi quel concerto...

:lol::lol::lol: Ma Finzi!!!!! Questo è feeling!!!! Abbiamo scritto contemporaneamente e proposto lo stesso gruppo :D
Mi vuoi sposare? :D

Finzi Contini

Giardinauta
:lol::lol::lol: Ma Finzi!!!!! Questo è feeling!!!! Abbiamo scritto contemporaneamente e proposto lo stesso gruppo :D
Mi vuoi sposare? :D

ma sei una ladra...
ok adesso una domanda... qualcuno conosce i semiramis?
beh il cantante era tostissimo ed oggi canta vomiti inascoltabili... ma loro erano grandi... un po' di nicchia
(scusate se vado così nello specifico ma sapete flower mi sa che ogni tanto viene al piano di sotto e spia...)

Al Thor

Aspirante Giardinauta
QUanti artisti dei quali ignoravo l'esistenza!
:froggie_r

Per concludere vi posto una canzone della quale adoro alla follia i primi 50 secondi, non che il resto sia brutto :D
http://www.youtube.com/watch?v=p3XwStzCJ-o

Grandissimo Jimi, un genio vero!
Peccato non poterlo vedere live :cry:...

Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
ma sei una ladra...
ok adesso una domanda... qualcuno conosce i semiramis?
beh il cantante era tostissimo ed oggi canta vomiti inascoltabili... ma loro erano grandi... un po' di nicchia
(scusate se vado così nello specifico ma sapete flower mi sa che ogni tanto viene al piano di sotto e spia...)

Amore.....lasciata perdere la tagliata di carne che stai cucinando...postaci i semiramis, non li conosco....come mai? Com'è che non me li hai mai fatti ascoltare?
Dai amore, stasera non si cena :D

karvel

Aspirante Giardinauta
giusto per tornare al primo messaggio del marchese...al di là di quello che viene proposto o non proposto sul mercato italiano...quanto influisce secondo voi il fatto che la gente magari si aspetta di ascoltare generi o canzoni a lui più "familiari" o congeniali, e per questo magari è meno attenta o apprezza quel poco di nuovo e di buono c'è in giro??

in altri termini non è che siamo talmente innamorati di un certo artista o tipo di musica che ci viene difficile aprirci al nuovo che avanza??

non è una critica, avete tutti ottimi gusti musicali, però sarebbe bello dire anche chi c'è in giro ADESSO che val la pena di ascoltare.

io lancerei un ben harper cosi per gradire (anche se nuovo nuovo non è), i sigur ros, gli arctic monkeys,e poi-ma so che verrò sommerso di fischi-la mia amatissima bjork...
ciao ciao a tutti

flowerchild

Maestro Giardinauta
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...ah so' proprio contento che sia uscita una discussione coinvolgente. Grazie.
Ah figlia-dei-fiori, sei salentina.... dovevo immaginare quale DNA... taranta forever!

Finzi Contini

Giardinauta
oh.... allora.... questi furono una meteora meravigliosamente splendente.... voce graffiante e androgina 40 anni prima dei placebo... musica nuova e raffinatissima per quei tempi... sentite come apre la prima traccia... il crescendo e poi quella cXXXo de voce.

http://it.youtube.com/watch?v=1vhNwZ-nWZk&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=gMkAcgeLB6E

questo non dovevi farmelo...
stavo per postarli io... scusa flower ma sposo lui... ma non sarai mica massimo?

I

Il Marchese del Ficus

Guest
giusto per tornare al primo messaggio del marchese...al di là di quello che viene proposto o non proposto sul mercato italiano...quanto influisce secondo voi il fatto che la gente magari si aspetta di ascoltare generi o canzoni a lui più "familiari" o congeniali, e per questo magari è meno attenta o apprezza quel poco di nuovo e di buono c'è in giro??

in altri termini non è che siamo talmente innamorati di un certo artista o tipo di musica che ci viene difficile aprirci al nuovo che avanza??

non è una critica, avete tutti ottimi gusti musicali, però sarebbe bello dire anche chi c'è in giro ADESSO che val la pena di ascoltare.

io lancerei un ben harper cosi per gradire (anche se nuovo nuovo non è), i sigur ros, gli arctic monkeys,e poi-ma so che verrò sommerso di fischi-la mia amatissima bjork...
ciao ciao a tutti

ma scherzi? je suis vintage per patrimonio genetico, ma parli di Ben, mica XXXzi! ^_^

Alto