• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma che sfortuna!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
salve a tutte...intenta nei preparativi del matrimonio e della casa...oggi ad un mese esatto devo dire che son proprio sf...ta!domenica mattina ero atta a pulire la nuova casa, esco dal nuovo portoncino ancora senza maniglione (il vento era forte) per evitare che sbatta ci metto la mano...risultato?mi resta il dito medio sx nella porta, con la mano destra infilo la chiave nella toppa ed apro la porta liberando così il dito....corsa al pronto soccorso con un dolore atroce....prognosi: 15 gg di steccatura, successivi raggi x e se presente frattura altri 20 gg di steccatura! :3_tea_bears.gif: sono disperataaaaa....ho un sacco di cose da fare...ora proprio non ci voleva!
:cry::cry::cry::cry:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ricordo una puntata del Dr. House dove a una paziente dovettero amputare tutta la mano

miciajulie

Fiorin Florello
eh, sì, non ci voleva. tutta la mia solidarietà e comprensione. sono bloccata da una caduta da domenica scorsa, e anche se non mi devo sposare mi sento disagiatissima a non potermi muovere e almeno finire le cose che avevo in ballo. spero che non ti abbiano pure sgridata, perchè in questi casi oltre il danno la beffa diventa insopportabile!
che dire, un enorme in bocca al lupo. forza! e pazienza, che in questi giorni dovrai averne parecchia. un abbraccio

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cavolo ale .....e la porta si è :eek: chiusa lo stesso con il dito in mezzo?
un dito schiacciato fa pure un male bestia .....quando poi abbassi la mano:martello2

:astonished:prendila come "filosofia spicciola" per farti sorridere un poco ....meno male che non è l'indice almeno qualcosa con la mano la puoi ancora fare......
ed essendo il famoso dito medio quello steccato e dritto....:azz:... farai meno fatica ad esporlo alla tua famosa vicina .....
:fifone2:speriamo non abbia subito fratture

Green95

Fiorin Florello
Anche a me successe e si chiuse la porta(dovetti citofonare per farmi aprire e così togliere il dito :eek:)...unghia spezzata e ora cresce tutta rigata :(

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
e.leo
Ricordo una puntata del Dr. House dove a una paziente dovettero amputare tutta la mano

senti pensare positivo qualche volta no eh???

marco.enne
essendo il famoso dito medio quello steccato e dritto....... farai meno fatica ad esporlo alla tua famosa vicina .....

pensa te che ogni volta che mi vede qualcuno mi da la caricatura...io sorrido e saluto...con il dito!:fischio:....non parliamo della mia vicina, ha fatto di nuovo la cretina, voleva andare dall'avvocato, alla fine ha chiamato un geometra suo amico che però le ha confermato che è tutto in regola....:crazy: beccati questo!

grazie ragazzi a tutti per il supporto...caspita green...ti è successa la stessa cosa...che dolore...mamma mia...cmq come ha detto marco spero che non ci sia frattura, è pure la mano della fede....
p.s.rocco questa battuta me l'ha fatta pure l'infermiere al pronto soccorso...:froggie_r

Green95

Fiorin Florello
A me non si fratturò :) spero sia lo stesso anche per te :D
P.S. io me lo son chiuso dove ci sono i cardini della porta,te?:lol:

_ortensia_

Master Florello
:( Oh poverina, chissà che dolore davvero, mi spiace tanto:flower: deve essere la sfortuna delle spose perchè anche a me è capitato di farmi male un mese prima del matrimonio, ho lasciato la mano sotto una trancia:(
:love_4::love_4:

Ultima modifica:

lalle

Florello
... anch'io ho fatto il pensiero di rocco.co ... dopo che sono andata a curiosare per vedere la tua età ... neppure 20 anni!!!!!:eek: Caspiterina che giovane!!!
Va beh, dai fai il gioco della felicità: pensa se ti fosse capitato la settimana prima ..:azz::lol:

carne

Florello Senior
intenta nei preparativi del matrimonio e della casa...
Che dire, quando vuole capitare non si salva nessuno. Ti auguro di guarire presto, io anni fa l'avevo lasciata nella portiera dell'auto, un dolore da svenire...però non mi dovevo sposare...auguri giardini di marzo.

tutta la mia solidarietà e comprensione. sono bloccata da una caduta da domenica scorsa
Pure tu micia, la legge di gravità è tremenda...auguri pure a te.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
green a me è capitato proprio dove si apre e chiude il portoncino per entrare, è un portoncino ad un pannello di circa 110 cm...
ehm...lalle....non so perchè c'era scritta sui miei dati personali la data del 1992...quando ho cliccato per modificarla è uscita la mia, quella giusta....1984...ora si vedono solo gli anni...27 che cmq non sono tanti dai....
carne grazie degli auguri....spero davvero che passi tutto presto...questo è un periodo grigio x tanti aspetti per me.

micia tutta la mia comprensione, che dire...una domenica micidiale....e che cacchio!

antylopenera

Apprendista Florello
Ale, tesora, mannaggia!! :cry:
A parte il dolore che IMMAGINO, ma checchacchio:
ti toccherà mattere la manina dietro,
durante le foto!!! :martello2
Dai, speriamo che non ci sia frattura!

@ Green: oddìo, ho riso per qualche minuto,
immaginando te che citofoni a ASPETTI che ti aprano!!! :lol: :lol: :lol:
:ros: Senza cattiveria, eh.... :eek:k07:

MARINA201080

Giardinauta
:cry: ahia che male!!! pure io mi sono chiusa il mignolino dentro la portiera dell'auto :sgrunt: ero ad alberobello in vacanza e in farmacia non avevano neanche il ghiaccio istantaneo :lol: sono andata in giro con le piastre per la borsa frigo :crazy:
comunque hai tutta la mia solidarietà ... sposata l'anno scorso e finito di costruire casa 15gg prima del matrimonio :martello:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
comunque hai tutta la mia solidarietà ... sposata l'anno scorso e finito di costruire casa 15gg prima del matrimonio :martello:

eh marina allora sai cosa sto passando...stasera poi ho pure la cena di prova al ristorante che ho rinviato qualche mese fa per degli imprevisti, ed ora mi tocca....cmq ragazzi è un'insieme di cose...oggi sono proprio giù....giù giù...vabbè.....
della serie che non mi sarei voluta nemmeno svegliare stamattina...morta nel sonno...
grazie anty...a parte il dolore è un pò tutto quello che comporta che crea disagio, poi se a questo ci aggiungo dell'altro, giuro in 2 anni che sto organizzando il matrimonio, questa è la prima volta che penso: va.ffa.n.cu.lo....non mi sposo più...sono stra piena....

MARINA201080

Giardinauta
su su dai! anche io ho pensato più di qualche volta di mollare tutto e scappare a Rio :crazy: è stato un periodo difficile tra imprevisti, corse appuntamenti ad incastro tipo tetris, ritardi nei lavori della casa, merci difettose ecc. e a volte pure i parenti che rompevano perchè ci sposavamo il 26 agosto (venerdì) :burningma ... poi però pensavo che alla fine era la NOSTRA festa ed era giusta organizzarla come volevamo .... e alla fine è andato tutte bene!

p.s. tranne il fotografo che adesso fà un sacco di problemi per farci un album tradizionale :squint: ma vaff....

miciajulie

Fiorin Florello
eh marina allora sai cosa sto passando...stasera poi ho pure la cena di prova al ristorante che ho rinviato qualche mese fa per degli imprevisti, ed ora mi tocca....cmq ragazzi è un'insieme di cose...oggi sono proprio giù....giù giù...vabbè.....
della serie che non mi sarei voluta nemmeno svegliare stamattina...morta nel sonno...
grazie anty...a parte il dolore è un pò tutto quello che comporta che crea disagio, poi se a questo ci aggiungo dell'altro, giuro in 2 anni che sto organizzando il matrimonio, questa è la prima volta che penso: va.ffa.n.cu.lo....non mi sposo più...sono stra piena....

ma porca miseria, perchè a volte quello che dovrebbe essere uno dei giorni più belli della nsotra vita, per come è caricato di impegni, doveri, obblighi, contrattempi ecc ecc ecc finisce a volte per sembrare una gara di sopravvivenza? dai non fare così. il tempo ti volerà, e tutte le tessere del puzzle andranno al loro posto, se no vengo anche su una zampa sola e al loro posto ce le ficco a colpi di coda, ecco!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie care, grazie miciajulie...in effetti sono stanca...non pensavo che un momento così importante si trasformasse in un periodo tanto carico di stress, di contrasti anche piccoli in famiglia che a me danno cmq noia...e poi l'imprevisti come l'essermi fatta male ecc...spero solo di arrivare al 15 di aprile...così è passato già tutto...

Alto