I termini giardinauta, guru etc cambiano man mano che cresce il numero di messaggi che invii, mentre i pallini verdi che indicano la reputazione salgono quando gli utenti ti votano. Se noti in alto a destra c'è una bilancina. Cliccandoci sopra hai la possibilità di votare un utente assegnandoli una reputazione pari alla reputazione che hai tu in quel momento.Ho notato che alcuni di voi sono giardinauta, fiorello, guru.....mi spiegate un po' la situazione per piacere? e poi cosa significa quel quadratino verde ( o più quadratini) dove c'è scritto rep? Grazie Nora:slow:
VeroMi hai preceduta di 30 sec. Decky...stavo per farlo io....cmq la scocciatura grande di 'sta rep. (approfitto di questo 3D per dirlo) è il giro che devi fare per poterla dare alla stessa persona 2 volte...o il fatto dei 10 pallini oltre i quali non puoi andare nella stessa giornata....uffi...![]()
Aron...scusa...non pensare che andiamo OT...l'argomento è inerente e forse dai nostri commenti puoi anche avere maggiori chiarimenti, no?
Se ti dà fastidio dillo...nessun problema...ciaoooooo:love_4:
Aron ho impiegato un anno a capire il funzionamento, e non credo di aver centrato tutto.
Sevis se inizi con gli OT dai un .............cattivo esempio
Ho notato che alcuni di voi sono giardinauta, fiorello, guru.....mi spiegate un po' la situazione per piacere? e poi cosa significa quel quadratino verde ( o più quadratini) dove c'è scritto rep? Grazie Nora:slow:
Aron, come ha detto una volta Rosa&Viola, devi scassare le palline a più gente possibile per salire di grado!!![]()
![]()
![]()
Io so solo che a 500 messaggi si diventa giardinauta, gli altri BOOOOHHH!
Diciamo che mi interessano poco questi traguardi, io le palline le scasso solo per il gusto di scassarle!!
Per quanto riguarda i pallini verdi non ho capito quando e come aumentano....
ARI-BOOOOOHHHH!!!
Però sarebbe carina l'idea dell'esame....
Dimmi che pianta è questa.....
Ok, sei giardinauta...
Noooo, resti aspirante....
Ripensandoci è meglio di no....altrimenti io sarei a livello
"Aspirante apprendista sottovaso"! :martello:
Tanto per fare un esempio..non ho ancora capito cosa significano quelle immagini sotto il nick.
Le immagini sotto al Nick sono i Maurini:froggie_r Che aumentano, all inizio, con l aumentere del tuo gradok07: