• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma allora Mauro Belli .....

pieracd

Guru Giardinauta
Seco, ci sono anch'io nel club delle sceme, seguo Distretto e mi sono dispiaciuta tanto per Paolo Belli, lo stesso dolore l'ho provata per la morte di Sergio Amato nel telefilm la Squadra.
Mauro! Io invece la squadra non la seguo: com'è? meglio?
... nella 7° serie, il nuovo commissario sarà quell'attore che fà la parte del poliziotto gay (mi sfugge il nome ...), infatti, se avete seguito l'ultima puntata, Ardenzi lo incitava a fare il concorso ... :eek:k07: :love_4:
quello gnocco di "Luca"? mmmmmmmmmmmmm:food:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma va, Luca non ce lo vedo proprio a fare il capo.
Io se fossi in loro fare uno spin-off del tipo: Basta distretto di Polizia, ma una nuova serie sull'antimafia, dove Ardenzi incontra Mauro Belli che è stato assoldato dalla DIA in incognito (come si capisce dall'ultima puntata). Magari sarà ambientata a Napoli o Palermo....
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma va, Luca non ce lo vedo proprio a fare il capo.
Io se fossi in loro fare uno spin-off del tipo: Basta distretto di Polizia, ma una nuova serie sull'antimafia, dove Ardenzi incontra Mauro Belli che è stato assoldato dalla DIA in incognito (come si capisce dall'ultima puntata). Magari sarà ambientata a Napoli o Palermo....

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Anche io voglio una serie così!!!!!!:froggie_r :froggie_r
 

mikki

Maestro Giardinauta
Luca non può diventare commissario nella prossima serie: ancora non è ispettore:cool2: ! Il comico che entra nella nuova serie è Max Giusti (non ce lo vedo proprio nella parte di commissario:( ). Anch'io mi ero riproposta dopo la dipartita di Belli di non seguire più la serie, ora fanno andar via anche Ardenzi......:storto:
Quoto Secob perchè oramai con Beautiful ci hanno abituati a improvvise resuscitazioni (prolificano i Lazzaro:lol: :lol: !!!!), comunque i familiari non l'hanno mai visto dopo la sparatoria? Io un dubbietto l'avrei avuto:confuso: !!! E se la moglie di Belli si rifà una vita convinta che lui sia morto e nella 7^ serie lui riappare? Mah:martello: !
(Qui pure si è pianto quando lui è morto, che tristessssssssa:cry: )
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
In effetti la moglie di Mauro è un po' troppo tranquilla per essere una neo-vedova, perciò forse sa già.....
 

Simo

Giardinauta
Ragazzi questa ve la devo raccontare :martello:

Io ho seguito tutta l'ultima serie, mentre delle precedenti ho visto solo le due che hanno fatto vedere in replica questa estate!

L' ultima puntata, l'ho seguita con il fiato sospeso, e quando Carraro finalmente è stato preso, ed erano tutti contenti ..... è arrivata la pubblicità e ...... ci credete se vi dico che ho pensato che il film fosse finito e sono andata a nanna :martello: !!!

Poi oggi leggo sul giornale, di questo colpo di scena di Belli .... e poi leggo qui ...... vuol dire che dopo la pubblicità c'era una continuazione !!!!!!!!!!!!

Per fortuna che l'ho registrata (avevo paura di crollare dal sonna e di perdermi il finale!) ............ stasera non vedo l'ora di rivedermi il pezzo che mi sono persa.
Ma sarò rimbambita :martello:

Comunque ..... ci sono anch'io nel club delle amanti di distretto .... però sinceramente non mi piace quando fanno resuscitare gli attori (ma ve lo ricordate Dallas ? Quando fecero resuscitare Bob !!!!)

Ciao Simo
 

pieracd

Guru Giardinauta
In effetti la moglie di Mauro è un po' troppo tranquilla per essere una neo-vedova, perciò forse sa già.....
sai boba che questo l'avevo pensato anche io? e anche il papà! :surp:
Ragazzi questa ve la devo raccontare :martello:

Io ho seguito tutta l'ultima serie, mentre delle precedenti ho visto solo le due che hanno fatto vedere in replica questa estate!

L' ultima puntata, l'ho seguita con il fiato sospeso, e quando Carraro finalmente è stato preso, ed erano tutti contenti ..... è arrivata la pubblicità e ...... ci credete se vi dico che ho pensato che il film fosse finito e sono andata a nanna :martello: !!! non ci creeedo!! :lol: :lol: :lol:
Ciao Simo
 

pieracd

Guru Giardinauta
comunque, tanto che se dico che non lo guarderò più..............non è vero: LO GUARDERO' ANCORA!!!:embarrass :slow:
 
Alto