• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma allora Mauro Belli .....

pieracd

Guru Giardinauta
.........non è morto??!!?? :eek: :eek: :eek: e tutte le lacrime che ho versato A GRATIS in queste settimane?? :cry: :cry:
Ragazze che colpo di scena! Sono saltata dal divano! non posso crederci!! :froggie_r :froggie_r TORNERAAAAAAAAAAAAAA':froggie_r :froggie_r

ma sono l'unica scema che ha pianto per lui? :ros:
 
A

ambapa

Guest
.........non è morto??!!?? :eek: :eek: :eek: e tutte le lacrime che ho versato A GRATIS in queste settimane?? :cry: :cry:
Ragazze che colpo di scena! Sono saltata dal divano! non posso crederci!! :froggie_r :froggie_r TORNERAAAAAAAAAAAAAA':froggie_r :froggie_r

ma sono l'unica scema che ha pianto per lui? :ros:

Scusassemi tanto anima sensibile...ma CHI è costui?
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Allora la voce di Mauro belli che resuscitava era già uscita qualche tempo fa, perchè gli spettatori hanno protestato per l'eliminazione del personaggio. Però secondo me è solo un finale sospeso, non è detto che nella nuova serie lo rimetteranno, anzi, non è detto che ci sarà una nuova serie....
Comunque mi viene il dubbio: i suoi amici e parenti non hanno visto il corpo prima del funerale? Com'è possibilie?
Per chi non capisce di cosa si sta parlando, trattasi dell'ultima puntata di Distretto di Polizia....
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Quoto Boba....cos'avrebbero seppellito se lui era vivo?? Ma poi,per quanto l'operazione della Dia dovesse essere segreta,lui non avrebbe voluto rassicurare i suoi cari?? Avrebbe accettato di far credere a tutti di esser morto e di rinunciare alla sua vita,per cosa???
Uffi,odio questi finali in sospeso,non si capisce un'acca!!!
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Comunque quest'ultima serie a mio avviso è stata una ca---ta pazzesca dalla prima all'ultima puntata.... soprattutto l'ultima puntata.
Carrano in fuga e guarda caso chi ti trova? Un barbone che ha la sua stessa altezza da spacciare come suo cadavere... ma poi le bombole di gpl mica esplodono così, diventano rosse incandescenti prima di scoppiare...
E poi loro intrappolati in una cascina abbandonata trovano tutti gli ingredienti per costruire una bomba, compresi bussolotti di diverse dimensioni con cui dosare gli ingredienti, manco fossero McGyver, almeno alla fine poteva anche sfondare la porta a sto punto....
E quando fanno esplodere il barattolino di polvere da sparo una pattuglia segnala un rumore di esplosione in un cascinale abbandonato in mezzo al bosco..... cos'era una bomba atomica?
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ahahah...Boba sto morendo dalle risate!! Beh questa serie in effetti è stata molto carente...anche all'inizio,quando Irene era sospettata di aver sparato ai rapinatori nel negozio,e hanno dovuto indagarla...ma dico,rilevare le impronte sulla pistola e vedere che non erano sue??? Dato che il rapinatore non aveva i guanti sarebbero rimaste belle chiare!!
 

pieracd

Guru Giardinauta
Quoto Boba....cos'avrebbero seppellito se lui era vivo?? Ma poi,per quanto l'operazione della Dia dovesse essere segreta,lui non avrebbe voluto rassicurare i suoi cari?? Avrebbe accettato di far credere a tutti di esser morto e di rinunciare alla sua vita,per cosa???
Uffi,odio questi finali in sospeso,non si capisce un'acca!!!
ma perchè? è finita la serie??? comunque voglio prorpio vedere; se mai resusciterà, cosa si inventeranno per scusarsi con la famiglia. :D
lo so, lo so, guardo delle porcherie in tv, ma che ci posso fà! Mi piacciono! :hehe:
Comunque quest'ultima serie a mio avviso è stata una ca---ta pazzesca dalla prima all'ultima puntata.... soprattutto l'ultima puntata.
Carrano in fuga e guarda caso chi ti trova? Un barbone che ha la sua stessa altezza da spacciare come suo cadavere... ma poi le bombole di gpl mica esplodono così, diventano rosse incandescenti prima di scoppiare...
E poi loro intrappolati in una cascina abbandonata trovano tutti gli ingredienti per costruire una bomba, compresi bussolotti di diverse dimensioni con cui dosare gli ingredienti, manco fossero McGyver, almeno alla fine poteva anche sfondare la porta a sto punto....
E quando fanno esplodere il barattolino di polvere da sparo una pattuglia segnala un rumore di esplosione in un cascinale abbandonato in mezzo al bosco..... cos'era una bomba atomica?
ebbene sì, confesso, ne hanno fatte parecchie, e mi incaxxo perchè mio marito (che ama solo robaccia americana) ci gode, ma spesso mi ritrovo senza argomentazioni per contestarlo. Meno male che ieri sera se ne è andato a letto a leggere e non lo ha seguito.

Comunque io avevo pianto per Belli! :ros: Ma non fà testo perchè io piango anche per uno scarafaggio azzoppato! :martello:
 

sara1

Giardinauta Senior
a chi lo dite,io ho versato fiumi di lacrime per il mio idolo della serie. avevo anche giurato che avrei smesso di guardare distretto poi sono arrivata infondo alla serie. ho pero' saputo che dal prossimo anno potrebbe non esserci piu' nemmeno il carissimo "robbe'" se cosi' fosse ci metto davvero una pietra sopra. ormai erano gli unici due veterani e senza di loro non sarebbe piu' distretto ma una serie totalmente nuova...
 
S

SecoB

Guest
no !!!!!!!!!!!! ci sono anche io nel club ...

ma sono l'unica scema che ha pianto per lui? :ros:

anche io faccio parte del club delle sceme !!! :lol:

qualcuno si stupisce che lo facciano ... resuscitare ???
ma avete mai seguito Beautifull (non sò se ho scritto giusto :ros: ) ???
i personaggi muoiono e resuscitano in continuazuine !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:love_4:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
sì, è finita la sesta serie. Ma secondo me non ci sarà una 7, anche perchè Ardenzi se ne va all'antimafia, perciò dovrebbero mettere un nuovo commissario...
 
P

Piera1

Guest
Seco, ci sono anch'io nel club delle sceme, seguo Distretto e mi sono dispiaciuta tanto per Paolo Belli, lo stesso dolore l'ho provata per la morte di Sergio Amato nel telefilm la Squadra.
 

sara1

Giardinauta Senior
io ho letto su sorrisi e canzoni che ci sara' la 7^serie e che il nuovo commissario sara' un ex comico a me totalmente sconosciuto...che tristezza!
 
S

SecoB

Guest
secondo me ...

... nella 7° serie, il nuovo commissario sarà quell'attore che fà la parte del poliziotto gay (mi sfugge il nome ...), infatti, se avete seguito l'ultima puntata, Ardenzi lo incitava a fare il concorso ... :eek:k07: :love_4:
 
S

SecoB

Guest
...

Seco, ci sono anch'io nel club delle sceme, seguo Distretto e mi sono dispiaciuta tanto per Paolo Belli, lo stesso dolore l'ho provata per la morte di Sergio Amato nel telefilm la Squadra.

:lol: :love_4: :hands13: :lol: :love_4: :hands13: :lol: :love_4: :hands13:
 
Alto