• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma è vero.............???????

antylopenera

Apprendista Florello
Ecco, qui è arrivata stamattina, la pioggia.... e il vento!!!!
Nulla di catastrofico, ma sono un po' in ansia :fifone2: per le cactacee sul balcone: la temperatura si è abbassata e per la prima volta :muro:
NON le ho coperte col telo: il test definitivo di sopravvivenza! :storto:

Belinda

Giardinauta
Qua è migliorato un'attimo, ma nienti di che. Adesso infatti hanno detto che si comincia spostare a sud.
La cosa migliore sarebbe se dovesse andare via del tutto e arriva finalmente estate :sgrunt:

Belinda

Giardinauta
Ieri ho sentito, che quest'anno ormai sarà così. In teoria Aprile un'attimo più caldo :crazy:
E la cosa peggiore è, che nei prossimi anni sarà sempre peggio.
Tutto dovuto al riscaldamento globale :eek:, allora perchè fa freddo :confuso: :D

seya

Master Florello
a me è venuta pure la febbre e stanotte ho dormito con il maglione di lana ....
ma come si fa.....a giugno!!!

bimba

Aspirante Giardinauta
Domenica sono partita in macchina con mio marito per Roma per l'annuale visita di controllo oculistica (in sicilia non ho ancora trovato un oculista in gamba! :burningma)
Non vi dico cosa abbiamo trovato per strada!
Diluvio universale, nebbia..
macchine che uscivano di strada, incidenti a raffica.
E siamo rimasti nel Sud Italia.
Non oso immaginare cosa stia succedendo al NORD. :eek:

come sono cambiate e come stanno cambiando le stagioni! :fifone2:

antylopenera

Apprendista Florello
Poveri noi, poveri figli, poveri nipoti...
Potremo solo RACCONTAR loro cosa era la PRIMAVERA o l' AUTUNNO, quando non faceva caldissimio nè freddissimo, e si sentiva il TEPORE o il FRESCHETTO.... termini che spariranno dal vocabiolario, credo.
Lasciamo stare l' aumento degli incidenti per maltempo...:cry:. brividi su brividi.
A proposito: Seya, riguardati.......:love_4:...la febbre a giugno, :rolleyes: ma come si fa!!!! Eheheheh.... ora che CALA di nuovo la temperatura,
secondo me, mi faccio il QUINTO raffreddore...:mazza:..!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry::cry::cry:

seya

Master Florello
grassie Antylope...sono ancora rimbambita ma sto già meglio :)
è che ho portato tutti i piumoni e la coperta di lana in tintoria....e la notte è un inferno quando si ha freddo, mi sveglio e non mi riaddormento più....poi comincio a vestirmi a strati, mi sembro la nonnina pazza! pigiama poi maglia e sopra maglione in lana, calze in lana, echecavolo...ahah

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahahah.. vero: niente di più TERRIBILE che soffrire il freddo, di notte: mica dormi più, eh....????
Meno male che BASTA vestirsi MOOOOOLTO SEXY, per risolvere!!!!!!!!!!!!! :lol:

(altro che babydoll!!!!!!!!!!!!!!)

saxcbr

Giardinauta
Io solo negli ultimi 2 giorni ho ri-messo le maniche corte ai bimbi, ma stamattina avevano il giacchino per andare all'asilo !!

Ti dico solo che questo è spuntato ieri nel vaso delle rose :fifone2:

Allegati

• 220620101818..jpg
    220620101818..jpg
    93,3 KB · Visite: 22

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, ne è spuntato uno anche a me (dalla sera alla mattina!), nel vaso del sempervivum.... e il giorno dopo già non c' era più!!!! :lol:
Wè, l' asilo è ancora aperto????

mark96

Giardinauta
Caspita...:astonished:... Ma è solo una mia impressione (magari prima ci facevo meno caso), o la Natura sta diventando un tantino più.... violenta?
Non ci sono assicurazioni per questo genere di cose?
Voglio dire: i danni causati alle case, ai negozi e alle auto non li ripaga nessuno? :confuso:
verissimo,la natura sta diventando mooooolto + violenta!!!!
si che ci sono le assicurazioni : disastri naturali.. ma quando muore una persona o delle persone nessuno le risarcisce!
Caspita, ne è spuntato uno anche a me (dalla sera alla mattina!), nel vaso del sempervivum.... e il giorno dopo già non c' era più!!!! :lol:
Wè, l' asilo è ancora aperto????
hahaha,questa mi mancava :lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheheh........ ti mancava IL FUNGO o L' ASILO? :D
Qua, oggi, vento e cielo nuvolo...:confuso:. che stagione ASSURDA!

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, ecco............. Beh, chiuderei l' OT, dicendo che, comunque, AMMETTO che la Mercedes, come anche Audi, Bmw o Wolkswagen anno DECISAMENTE migliorando il design....! :D