• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma è vero.............???????

Vagabonda

Florello Senior
qui ha fatto un temporale, temperatura scesa, ma ora c'è un raggio di sole. Se continuasse così però non mi dispiacerebbe, le mie carnivore godono di tutta questa acqua, umidità e sole (quando esce).

antylopenera

Apprendista Florello
Ho visto in tv che dovrebbe scendere un po' da noi........ ma non credo farà tanto freddo (stanotte ha fatto una spruzzata, ma oggi si muore lo stesso di caldo...umido!!!!).

companatico

Guru Giardinauta
sono a Milano per lavoro...ma che freddo fa....mi toccherà comprare un golf....
e pensare che ho deciso di passare il prossimo week lungo sul lago di como...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qui ha fatto un temporalone assurdo...mi ha piegato le ortensie e la lavanda...Uffa!
E' almeno tre o quattro giorni che continua a piovere e le temperature si sono abbassate tantissimo.
Da una parte non mi dispiace perchè prima di questo c'è stato un periodo di siccità e caldo sproporzionato per la stagione e tutte le piante stavano patendo non poco (nonostante le annaffiassi abbondantemente).
Certo...preferivo meno vento e violenza.

Manu1

Maestro Giardinauta
si dovrebbe piovere ben bene pure qui. ma non potrebbe aspettare che mia figlia facesse il saggio? è vestita di tutto punto, ha fatto prove su prove. su su, resisti altre tre quattro ore, su...

mytyc

Giardinauta Senior
maronna mia poveri voi ee povere le vostre piante
comunque oggi un freddo cane(anzi da orso polare)
e un vento fortissimo che mi stava piegando i lilium!
meno male che li avevo fissati!!
concordo con ki guarda il positivo(erika)

PICCI 81

Aspirante Giardinauta
Qua cielo grigio anzi....nero.....domani è prevista pioggia e temporali tutto il giorno....ieri ha piovuto nel tardo pomeriggio e giovedì c'è stato il diluvio universale...ho ancora tutte le grassine e pure le altre piante, fradice:cry:, le avevo appena innaffiate il giorno prima:muro:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma come mi dispiace x gli amici di quasi tutta italia :azz:
Root mi dispiace x i tuoi danni al negozio e x tutti gli altri per le loro piante.
Ho sentito le notizie al tg, ma come antylope...non pensavo la cosa fosse così grave.
mi vergogno a dirlo... da me è già pericolosamente estate.:martello:
Un saluto a tutti :love_4:

M

mammagabry

Guest
qui tira vento freddo quando ho portato il cane ho sognato la mia camicia di flanella....
nel pomeriggio ha anche piovuto un po' e ha fatto tuoni e nuvole nere tutt'intorno,l gransasso non si vedeva per niente sparito!
avevano previsto la pioggia per ieri pomeriggio e invece e' arrivata oggi e un bel po' che non ci azzeccano piu' ultimamente sul meteo dell'abruzzo.
Non ho mai sognato come quest'anno un estate torrida e siccitosa che a quanto pare non ci sara' :(
Le articolazioni protestano e la ticchiolatura sta marcendo....
Comunque dopo aver letto quello che succede su da voi non mi posso piu' lamentare

Belinda

Giardinauta
Ragazzi, qua piove da un'pò di giorni, peggio che in aprile. Sole 10 min, pioggia un ora :crazy:
Oggi però ha superato tutto. Alle 16 è arrivato un nero, che sembravano 9 di sera. Ero fuori
a fare un'pò di spese con una paura che comincia grandinare che non vi dico. Vento freddissimo,
15°C :eek::eek::cry:
E' un'pò dura ad essere ottimisti, visto che siamo quasi a Luglio :storto:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:qui 11 gradi, sta nevicando a San Moritz, Livigno, passo del Bernina, che bello:hands13::hands13:siamo tornati all'autunno e siamo al fresco:Saluto::Saluto:

tinapika

Aspirante Giardinauta
sono andata a una fiera di animali da cortile QUANTA ACQUA!!!!!!!!!!!Visti due espositori e a casa uffff che nervi era proprio carina!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
cedo clima milanese per 15 gg di clima siciliano o salentino. offro talee e manovalanza bruta in cambio
IO ci sto!!! :eek:k07:
...dimmi solo come devo effettuare il trasferimento :confuso:...spedisco in busta gialla?...in bombolette spry?..in taniche di acciaio?
...o ti trafesrisci tu con piante e ..bagaglio?:hehe:
:love_4:

S

stevenz

Guest
Rootfellas, anch'io qualche hanno addietro a causa di una alluvione, ho avuto la casa allagata.....quindi ti capisco benissimo quello che stai provando in questi momenti. Mi dispiace tantissimo.