• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mélange..........

Allopacs

Master Florello
Mélange.........

Non mi prendeva tutte le foto e sono stata obligata a mandarle in due volte !!!!!Agave Dracena :Saluto:

milla04

Maestro Giardinauta
:hands13: Merci, madame Allopacs, questo tocco di francese ha dato un pò di raffinatezza all'ambiente...per non parlare delle foto...:love_4:

Allopacs

Master Florello
Mélange.........

Bravo tu parle français?Mi hai fatto proprio fare una bella risata:lol: Ho scritto in francese perché ho mandato le foto anche su un altro forum dove scrivo.E più corto fare:copia+incolla=più rapido!!!!!:Saluto:

milla04

Maestro Giardinauta
Bravo tu parle français?Mi hai fatto proprio fare una bella risata:lol: Ho scritto in francese perché ho mandato le foto anche su un altro forum dove scrivo.E più corto fare:copia+incolla=più rapido!!!!!:Saluto:

Je parlez pas française (chissà che strafalcione ho fatto, con questa frase, ad esempio:fifone2: ...) diciamo che m'arrange...hahahaha!!!:lol:

Allopacs

Master Florello
Mélange.........

Alé..ci siamo quasi Milla!Un piccolo sforzo e poi parlerai perfettamente:love_4: . Je parle pas français...disons que je me débrouille...ha..haaaaaaaaaa:lol: Non l'hai studiato a scuola?:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Madame Allopacs, quelle découverte merveilleuse est celle de retrouver una personne telle que vous. J'adore le français mais, malheuresement, je l'ai presque oublié; votres photos son très belles, j'espère qu'on puisse se resentir quelque fois pour des conseils et des idées à échanger.
Scusi per gli errori e scusa a chi non sa il francese, ma non ho saputo resistere! C'est une belle fatigue d'écrire en français avec tous ses accents!
Arrivederci
P.S. mio padere mi direbbe:"Parla come mangi"

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Mélange.........

Madame Allopacs, quelle découverte merveilleuse est celle de retrouver una personne telle que vous. J'adore le français mais, malheuresement, je l'ai presque oublié; votres photos son très belles, j'espère qu'on puisse se resentir quelque fois pour des conseils et des idées à échanger.
Scusi per gli errori e scusa a chi non sa il francese, ma non ho saputo resistere! C'est une belle fatigue d'écrire en français avec tous ses accents!
Arrivederci
P.S. mio padere mi direbbe:"Parla come mangi"
Mamma mia... Mais c'est très bien Sevis!Tu as étudié le français à l'école?Merci pour tes compliments!:love_4: Si c'est vrais que la grammaire française est dificile!Le lettere che si scrivono in un modo e si leggono in un altro etc...Si, sei hai bisogno di consigli o aiuti per le tue piante je suis la!:Saluto: Allo

Sevi

Fiorin Florello
Merci et oui, je l'ai étudié au lycée linguistique (on dit comme ça?) et je l'ai toujours aimé avec l'anglais aussi. Je regarde quelque fois la télévision française avec Sky et..... oh je ne peux plus écrire en français, ça est en train de devenir en peu trop dificile et,en plus, je n'ai pas le dictionnaire sur le PC! Ci risentiamo, magari in italiano e qualche volta in francese, se non le dispiace, così miglioro la lingua, oltre alle piante!
P.S. Non ci potremmo dare del tu la prochaine fois? (opps, mi è scappato)

Allopacs

Master Florello
Mélange.........

Très bien Sevis :cool2: Hai studiato au lycée section langues,se vuoi posso scriverti di tanto in tanto in francese o se hai bisogno posso aiutarti per una traduzione!Tu es d'accord?Pas de problème,on peut se tutoyer(darsi del tu):Saluto: Allo

Allopacs

Master Florello
Mélange.........

Mélange=miscuglio,mescolanza etc...Ho messo un miscuglio di foto...piante da interno con piante di esterno..:Saluto: Markino!

milla04

Maestro Giardinauta
Alé..ci siamo quasi Milla!Un piccolo sforzo e poi parlerai perfettamente:love_4: . Je parle pas français...disons que je me débrouille...ha..haaaaaaaaaa:lol: Non l'hai studiato a scuola?:Saluto:

No, Allo, ho studiato inglese, il francese lo comprendo ma non lo parlo: je me dèbrouille, appunto!:D

Sevi

Fiorin Florello
Très bien Sevis :cool2: Hai studiato au lycée section langues,se vuoi posso scriverti di tanto in tanto in francese o se hai bisogno posso aiutarti per una traduzione!Tu es d'accord?Pas de problème,on peut se tutoyer(darsi del tu):Saluto: Allo

Tu es très gentille, fortunatamente non ho bisogno di traduzioni perchè la scuola l'ho finita da un pezzo e non ne devo + fare, qualche volta scarico articoli da giornali francesi e inglesi ma me la cavo.
Mi piacerebbe però "francesizzare" un po'!
J'espère de réussir à créer un album de photos avec Photobucket e te montrer
mes plantes fleuries.Au revoir et encore merci.
P.S. Una curiosità: sei francese di nascita o di adozione?
Je le sais déjà, c'est une question stupide.

Allopacs

Master Florello
Mélange.........

Ebbene francesizziamo un po...:lol: Très bonne idée de créer un album photos,je serais contente de voir tes photos!Alors si tu le sais déjà pourquoi tu me le demande?:lol: SONO ITALIANA!!!!!!!!E FIERA DI ESSERLO!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: Bonne nuit Sevis:sleep2:

Alto