• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lychnis coronaria

Alex81ge

Giardinauta
Oggi ho preso lungo una strada queste belle piantine.. Al momento le ho messe vicino delle rose.. Dove non ci arriverà l irrigazione..

Per riprodurle? Non hanno bisogno di particolari cure, mi sembra di aver capito che sono autonome..

Indicazioni particolari?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Assolutamente autonome, tornano a fiorire tutti gli anni e in piena terra si accontentano dell'acqua delle piogge.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non lo so perché sinceramente non me ne sono dovuta mai preoccupare ma non credo perché a parte l'estate scorsa nei due anni precedenti ci sono stati periodi, come il mese e mezzo appena trascorso, che pioveva tutti i pomeriggi!!!
 

Alex81ge

Giardinauta
Più che altro perché sono in un aiuola con delle rose.. Al momento le ho messe li vicino..

Altre piante di questo genere?
 
Alto