• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'uomo e la caccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finchè la forza centrifuga non molla e qualcuno esce per la tangente con grande gioia ci chi ha lanciato il sasso
bello eh? solo che non funziona sempre :rolleyes:

ma perchè dico io siete cosi seriose.....e fatevela na risata ogni tanto o vè morto er gatto.....nun posso crede che ciavete tutte la stessa luna.....a me piace usci dalle tangenti..e imbè a chi arreco danno o offesa?????? suvvia belle donzelle rilassateve.......e nun fate sempre le permalosette...ciao paolè:lingua::lingua::lingua:

pa0la

Florello
ma perchè dico io siete cosi seriose.....e fatevela na risata ogni tanto o vè morto er gatto.....nun posso crede che ciavete tutte la stessa luna.....a me piace usci dalle tangenti..e imbè a chi arreco danno o offesa?????? suvvia belle donzelle rilassateve.......e nun fate sempre le permalosette...ciao paolè:lingua::lingua::lingua:

ieri sera per esempio me ne sono fatta davvero tante di risate.
solo che non rido per chiunque .... prova a impegnarti, magari ci riesci :lingua:

Pin

Master Florello
restando in argomento, io adoro la caccia.
Mi sono appena comprata una giacchetta di cincillà.
Bellissima!

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Quando si apre la caccia io leggo i giornali sperando che sia alto il numero dei cacciatori incidentati e messi fuori uso.
Ciao bello.

Non mi piace augurare incidenti a nessuno, neppure ai cacciatori.
Dei cacciatori mi piace l'abbigliamento, e anche molto. La caccia invece é come il fumo della sigaretta: proprio non mi va giù.
Molti anni fa mio padre andava a caccia. Poi lui e il cane si sono convertiti alla ricerca dei tartufi :food:.... Vedete che c'é una speranza di redenzione anche per i cacciatori!
Comunque anche i pescatori, insomma... e perché non se ne parla mai????

pa0la

Florello
si scusami..a volte mi lascio prendere dal dialetto..cercherò di evitarlo ma vedi certi concetti se non espressi in dialetto non incidono alla stessa maniera chi è Romano lo sa......farò comunque del mio meglio-:--:--:--:-

che dubbio...di sicuro stanotte nun ce dormo....chi sa dirmi se paola è cattiva o bona???????:fischio::fischio::fischio:

Così è più chiaro, è proprio se sono bona che vorresti sapere
buona o cattiva ti frega un cavolo
Chiedi in giro, qualcuno mi conosce

pa0la

Florello
che sei buona non lo dubito anche se ti piace mascherarti da cattiva.....e la mia era solo una battuta..ripeto ma che savvicina il periodo paolè?????:lingua::lingua:

troppo caldo qui per questa lunazione, i bulbi li metto giù a fine ottobre

e ti ho già detto una volta che paolè è un diritto che va acquisito e per adesso spetta a un romano solo (e non sei tu) e che prima di lanciarti ti conviene prendere le misure

sai c'era un gladiatore che non faceva che dire
a buon intenditor :fischio::fischio::fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto