vittorio-4299
Bannato
voglio interpretarlo come il numero di un radiotaxi, e NON vederci nient'altro. :cool3:
perchè ci vedevi altro ??????? :fischio::fischio::fischio:
voglio interpretarlo come il numero di un radiotaxi, e NON vederci nient'altro. :cool3:
perchè ci vedevi altro ??????? :fischio::fischio::fischio:
Quanto non sopporto ste battute.
Oggi sono molto intollerante, acida e "nervosa"
uno yogurt che balla insomma................:froggie_r:froggie_r aimè savvicina la lunazione per talune...ma niente paura per tutto c'è maalox:lingua::lingua::lingua:
adoro lo yogurt.
Il maalox lo usi per tutto?
Illuminami, cos'è la lunazione?
Senti Vittorio, ti scrivo qui come topic a caso, ma vale in generale.
Ce la fai a scrivere in italiano così capiscono anche quelli di "fori Roma"? :squint:
Per le due "grazie", è risaputo che sono le spine nel fianco del forum, mica ce l'hanno solo con te... :ciglione: Se ne vanno in giro a spunzecchiare chiunque, tanto più chi dimostra di accusarne il fastidio!![]()
Ecchenneso?è per passare il tempo tanto che aspetto le "doverose scuse" che anche tu ritenevi opportune, o son già passate in cavalleria?
Ecchenneso?![]()
Ce la fai a scrivere in italiano così capiscono anche quelli di "fori Roma"? :squint:
Per le due "grazie", è risaputo che sono le spine nel fianco del forum, mica ce l'hanno solo con te... :ciglione: Se ne vanno in giro a spunzecchiare chiunque, tanto più chi dimostra di accusarne il fastidio!![]()
credevo che fossi tu la wonder, ho saputo adesso di essere una spina
non chiedermi troppo, credevo di essere solo una cattiva compagnia
ora mi riaggiorno.......
Queste due mi stan proprio simpatiche, se non fosse che finirei per occupare il posto di grazie al.... chiederei l'iscrizione al "Club delle Spine" anch'io.
Se non altro per imparare.
Vorrà dire che mi limiterò ad approvare annuendo...
elle
Queste due mi stan proprio simpatiche, se non fosse che finirei per occupare il posto di grazie al.... chiederei l'iscrizione al "Club delle Spine" anch'io.
elle
elle
si pungono gli incauti, i distratti, i maldestri ... e si prende la tessera
sono pienamente daccordo con te.....per la cronaca non è 4299 ma 6969:lingua::lingua::lingua: