Datura rosa
Guru Master Florello
A me hanno distrutto le prime semine di Hibiscus vari. Ora li ho riseminati in serra ed ho poggiato i vassoi di semina su dei vassoi di plastica sui quali ho sparso il Ferramol. Per sicurezza ne ho messo anche accanto alle piantine germogliate.
Ce ne sono tantissime: se esco in giardino di sera devo stare attenta a dove metto i piedi sembra che facciano le "corse" sul porfido del piazzale.
Nei vasi ne trovo a manciate purtroppo morte ma non si può fare altro.
Comunque il Ferramol è presentato così:
Ferramol contiene una sostanza attiva naturale: il fosfato di ferro.
Non viene richiesto nessun tempo di carenza (cioè i giorni che devono trascorrere tra il trattamento e il raccolto): è quindi possibile assicurare la protezione delle piantine in orto, senza nessuna preoccupazione per la nostra salute.
Non è pericoloso per gli animali domestici e selvatici
Si degrada rilasciando solo sostanza organica, ferro e fosfato che concimano le aiuole.
Spero sia vero!
Ce ne sono tantissime: se esco in giardino di sera devo stare attenta a dove metto i piedi sembra che facciano le "corse" sul porfido del piazzale.
Nei vasi ne trovo a manciate purtroppo morte ma non si può fare altro.
Comunque il Ferramol è presentato così:
Ferramol contiene una sostanza attiva naturale: il fosfato di ferro.
Non viene richiesto nessun tempo di carenza (cioè i giorni che devono trascorrere tra il trattamento e il raccolto): è quindi possibile assicurare la protezione delle piantine in orto, senza nessuna preoccupazione per la nostra salute.
Non è pericoloso per gli animali domestici e selvatici
Si degrada rilasciando solo sostanza organica, ferro e fosfato che concimano le aiuole.
Spero sia vero!