L
lilianaSantos
Guest
Sarà migliore. anche io proverò con la birra. penso che non piacerà al mio cane. io dico penso, perchè il mio altro cane, che è in Portogallo, gli piace birra
Emanuela ams ha scritto:eheheheh L'alcool fa male ehehehehehe
Dette LIMACCE...piera57 ha scritto:Mi riferivo alle lumache rosse che non hanno il guscio.
Piera1 ha scritto:Sono andata a ripescarlo ed ecco cosa dice: una soluzione sicura per le lumache è un nuovo prodotto distribuito da Escher, il FERRAMOL, prodotto a base di fosfato di ferro. E' innocuo per l'uomo, gli animali(lumache escluse) e l'ambiente. .
Se me poi dare il numero te ringrazio, piera.Piera1 ha scritto:X Liliana, non so dove si compra il prodotto, se vuoi ti do il numero telefonico.
Grazie millePiera1 ha scritto:X Liliana, volevo mandarti il numero con un pm ma non lo posso fare perchè dovrei attivare la messaggeria e non so come si fa, volevo mandarti un e-mail ma tu non nè vuoi ricevere, non mi rimane altro che postarlo qua il numero, penso che si può fare perchè è di utilità pubblica ed è scritto su un giornale di giardinaggio.
Numero di telefono della Escher: 02/95339216. Ciao cià.