• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lulu'

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
Vi presento lulù, che ho da una settimana...piccina piccina è arrivata da noi, perchè il padrone voleva assolutamente togliersela di mezzo subito, anche se aveva bisogno del latte della mamma ancora per un bel po'...fortunatamente mangia già un sacco, anche se la ciotola è più grande di lei! (misurerà si e no 20 cm)
Vi metto anche la foto del mio adorato Ernesto Lupin, che purtroppo dopo solo 3 anni con noi se n'è andato....un bacio...







qui aveva gli occhi chiusi per il flash!!





 

Cynthia

Maestro Giardinauta
E' un amore,:love: brava . A proposito del signore che non vedeva l'ora di levarsela dai piedi, speriamo che (dato l'inizio delle ferie) non comincia L'ABBANDONO dei gatti e cani. Io abbandonerei LORO !!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Innanzi tutto e' un'amore, e' bellissima da mangiarsela, mi dispiace per Lupin cosi bello e cosi poco tempo con te. Il tipo che voleva togliersela di torno ovviamente non ha la sensibilita' per il bello e un pezzettino di cuore che batta per una creatura simile. Il destino non e' cattivo, ha scelto te e ti ha donato Lulu' e dio solo sa quanto sia stata fotunata questa micetta a incontrarti. Promettimi che la sbaciuccherai per me ok?:love_4:
FG-gatti_50.gif
 

*ALE*

Apprendista Florello
Lulu' e' bellissima e anche molto fortunata, Lupin era uguale al mio micione bianco, stesso sguardo.... un abbraccio.
Ale
 

marica

Apprendista Florello
comploimenti e' bellissima,credo che se mangi da sola non dovrebbe avere piu'bisogno del latte materno,quanto ha all'incirca?
e' davvero meravigliosa.
quoto tutti e aggiungo che il suo ex padrone io lo terrei d'occhio,e lo informerei che esisite la sterillizzazione(perche' la tua piccola e' figlia della sua gatta giusto?),anche se immagio che non la farebbe sterilizzare >:O
 

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
grazie per le risposte...certo che la sbaciucchierò!!!!
Adesso è in casa con mia nonna, che dopo la perdita di Lupin mi ha detto: guai a prendere un altro gatto!! Peccato che appena l'ha vista mentre diceva nono, non la voglio, le preparava la cuccia e tutto il resto!!!!
Adesso devo solo farle capire che non si chiama Cirillo, ma LUlù:squint:

Lasciamo perdere per il signore...non ho parole...ma almeno adesso Lulù è al sicuro! Presto in arrivo un altro batuffolo di pelo...ma almeno la signora dove lo prendo ha un po' di cognizione e me lo da solo a fine mese!!!!
 

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
comploimenti e' bellissima,credo che se mangi da sola non dovrebbe avere piu'bisogno del latte materno,quanto ha all'incirca?
e' davvero meravigliosa.
quoto tutti e aggiungo che il suo ex padrone io lo terrei d'occhio,e lo informerei che esisite la sterillizzazione(perche' la tua piccola e' figlia della sua gatta giusto?),anche se immagio che non la farebbe sterilizzare >:O

no, adesso mangia da sola, ma le do il latte che ho preso in farmacia, perchè penso che comunque abbia ancora bisogno di quelle proteine, vitamine che solo il latte può darle...credo abbia un mese, anche meno...
Il suo ex padrone in ogni caso mi sembra una persona abbastanza decente, ha anche un cane, e gli animali che ha sono tutti tenuti bene, da quanto ho visto, solo è un po' ignorante, ha visto che iniziava a amngiare da sola e ha detto: basta, la do via...o almeno spero...
 

marica

Apprendista Florello
speriamo dai.
hai provato a farti consigliare dal veterinario sulla pappa per la piccola meraviglia?in effetti dalle foto sembra davvero piccina...
e' davvero dolcissima:)
 

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
grazie per i complimenti, ma è tutto merito suo! E giuro che non so come sia possibile che sia uscito un simile splendore da mamma gatta, che è una gatta grigia tutta rovinata dalle lotte (povera...). Infatti Lulù è siamese (babbo), ma col pelo lungo!!!

Beh, è stata fortunata! :love:

Invece Lupin era un bellissimo gattone di 6 kg muscolosissimo...La cosa particolare era che quando lo presi, quindi cucciolo, aveva le orecchie già grandi come un gatto adulto...era rachitico, ed ecco cosa ne è uscito fuori!

Spero solo che adesso stia meglio degli ultimi giorni che è vissuto, povero era solo più pelle e ossa e non stava quasi in piedi...bacino al mio angelo...:flower::flower:
 

marica

Apprendista Florello
grazie per i complimenti, ma è tutto merito suo! E giuro che non so come sia possibile che sia uscito un simile splendore da mamma gatta, che è una gatta grigia tutta rovinata dalle lotte (povera...). Infatti Lulù è siamese (babbo), ma col pelo lungo!!!

Beh, è stata fortunata! :love:

Invece Lupin era un bellissimo gattone di 6 kg muscolosissimo...La cosa particolare era che quando lo presi, quindi cucciolo, aveva le orecchie già grandi come un gatto adulto...era rachitico, ed ecco cosa ne è uscito fuori!

Spero solo che adesso stia meglio degli ultimi giorni che è vissuto, povero era solo più pelle e ossa e non stava quasi in piedi...bacino al mio angelo...:flower::flower:

sicuramente il bel lupin-:-ora sta' bene e ti protegge da lassu':love_4:
 
Alto